www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By MARCHISIO80

Discussione: primo rgh..e loop in xell

Junior Member

primo rgh..e loop in xell

Salve a tutti ho fatto il mio primo rgh seguendo le guide da voi proposte con uno squirt360. Tutto ok l'unica cosa è che se premo il tasto di accensione della xbox mi parte xell che va in loop alla ricerca del file xenon.elf ho cercato e sembra sia normale ma non so come uscirne ho gia il mio nandflash.bin pronto da flashare ma non ho idea di quali passi compiere per uscire da qui. Sono confuso spero che qualcuno riesca ad illuminarmi. Grazie mille per la cortesia

Mago di Freeboot
    Metti in root di usb il file xenon.elf che trovi nella cartella del programma rawflash v4
    e il file nandflash.bin

Da xell aspetta la fine del flash

Fatto

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 20-01-12 alle 00: 42
    lucawow likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    cavolo che veloce allora in questo modo mi si è aperla la dash della xbox360 quella originale mi pare per interderci...mi ha chiesto varie impostazioni le ho messe poi però? Praticamente ora posso mettere il xexmenu su usb e farlo leggere giusto? Grazie mille ancora sei stato ultrarapido oltre che efficente

Mago di Freeboot
    Si,installi xexmenu e fsd su usb,se non hai dashlaunch puoi avviarli da nxe

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]
    se hai dubbi chiedi

Junior Member
    mmm purtroppo avendo chiuso ieri megaupload in modo definitivo ( F .B. I. ) a qaunto sembra il link della tua guida risulterà inutilizzabile. sicuramente al momento non è accessibile. Peccato volevo provare con nxe

Junior Member
    ecco allora adesso ho controllato il problema è il seguente. Se avvio la console col tasto eject parte xell con un tempo medio di 5 10 secondi. se avvio la console con power dopo aver flashato il nandflash.bin generato si avvia la dashboard originale senza nessun tipo di attesa. Teoricamente avrei dovuto avere DashLaunch in quanto il file nandflash.bin mi è stato generato da multibuild 0.5 chiedendomi espressamente se volevo quel laucher. Boh non mi capisco volevo provare l'alternativa avviando da nxe ma cmq trovo intoppi. In questo momento sono nella confusione più totale e avrei davvero bisogno di un aiutino

Mago di Freeboot
    Ho aggiornato il pacchetto
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 20-01-12 alle 18: 52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello