www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Freestyle Dash non scarica le covers

Open Member L'avatar di carloss

Freestyle Dash non scarica le covers

Ho un problema con freestyle dash 2.0 rev2340, non riesco a far scaricare automaticamente le copertine e le anteprime dei giochi.
    L'xbox è connessa con cavo di rete al pc che a sua volta è connesso al router con una connessione wireless.
    Freestyle riesce ad accedere a internet, infatti posso vedere il meteo, collegarmi a xlink kai e a scaricare i title update ma quando cerco di scaricare le cover non fa niente.

In passato sono riuscito a scaricare le copertine ma adesso non so perchè non va. Non so se è down il server o si tratta di qualche mia impostazione.

Ho provato a cancellare la cartella di freestyle con i suoi file di configurazione e a reinstallarlo ma il problema persiste.

Qualcuno può darmi qualche dritta o può provare a installare un gioco e a scaricare le copertine per vedere se funziona?

Risolto l'arcano

Quando ho installato dash launch ho risposto yes alla voce "Do you want dash launch to block MS DNS Aggressively?". Riconfigurando dash launch e rispondendo no a quella voce freestyle dash è tornato a scaricare le cover.

Potete rispondere yes alla voce "Do you want dash launch to block LIVE DNS?" così verrà bloccato l'accesso al live del vostro account.

Open Member L'avatar di jonblu

molti hanno fatto il tuo errore

molti hanno fatto il tuo errore,me compreso

E già, quando ho aggiornato dash launch non ci ho minimamente pensato che le cover vengono scaricate dai server microsoft.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello