Ho un problema con freestyle dash 2.0 rev2340, non riesco a far scaricare automaticamente le copertine e le anteprime dei giochi.
L'xbox è connessa con cavo di rete al pc che a sua volta è connesso al router con una connessione wireless.
Freestyle riesce ad accedere a internet, infatti posso vedere il meteo, collegarmi a xlink kai e a scaricare i title update ma quando cerco di scaricare le cover non fa niente.
In passato sono riuscito a scaricare le copertine ma adesso non so perchè non va. Non so se è down il server o si tratta di qualche mia impostazione.
Ho provato a cancellare la cartella di freestyle con i suoi file di configurazione e a reinstallarlo ma il problema persiste.
Qualcuno può darmi qualche dritta o può provare a installare un gioco e a scaricare le copertine per vedere se funziona?
Quando ho installato dash launch ho risposto yes alla voce "Do you want dash launch to block MS DNS Aggressively?". Riconfigurando dash launch e rispondendo no a quella voce freestyle dash è tornato a scaricare le cover.
Potete rispondere yes alla voce "Do you want dash launch to block LIVE DNS?" così verrà bloccato l'accesso al live del vostro account.
Segnalibri