ciao ragazzi come da titolo secondo voi attualmente qual'è la miglior modifica stabile?
ciao ragazzi come da titolo secondo voi attualmente qual'è la miglior modifica stabile?
Io farei RGH a discapito di tutto. Tempi di avvio a parte che variano su ogni console la modifica è perfettamente funzionante e allarga molto il palcoscenico della xbox360!!
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
a volte capita che non parte la console appena la si accende con la RGH?
IO no guarderei la miglior modifica ma l' utilizzo ke ne farai...
Trovo assurdo consigliare un RGH a un utente ke non ha voglia di collegare in FTP la console, usare Emulatori e Homebrew o XBLA Free... se lo scopo è semplicemente il game allora l' ODE è la soluzione migliore...
Ragioniamo l' RGH è si + completa ma ke senso ha averla se ne utilizzi solo 1/4 delle potenzialità?
Se è per giocare l' ODE è + semplice da gestire: HDD NTFS e iso caricate direttamente, l' Update è semplice e immediato
L' RGH è + smaliziata.... a parte i tempi di avvio ke variano da console a console si deve prestare attenzione alle versioni di Freeboot, ai Dashlaunch, a FDS e il montaggio in se non è semplicissimo...
Poi ovvio ognuno è libero di far quel ke vuole ma non si può paragonare le due mod in quanto indirizzate a 2 scopi completamente diversi
NOn esist eun avvio stabile con RGH... devi capire ke parte da 3 secondi a 180 secondi ( a ritmi di 1 glitch ogni 3 secondi)a volte capita che non parte la console appena la si accende con la RGH?
Ma con la x360key in caso di aggiornamento dashboard basta poi aggiornare il fw sopra la memory card o ci saranno altre limitazioni?..
Un'altra domanda, è disattivabile per andare sul live con i giochi originali?..
Il mio utilizzo sarebbe solo quello di usarlo per i giochi quindi non so se il rgh alla fine sia esagerato..
ciao e grazie!!!
Xkey è disattivabile...
Per gli agg futuri nessuno sa cosa succederà... tutto può succedere, se pensiamo ke 1 anno fa era impensabile il reflash dei lettori sulle console...
Si t el'ho detto prima... se cerchi la mod definitiva non possiamo consigliarti nulla perchè non esiste... se invece cerchi una mod stabvile per giocare senza tanti sbattimenti per me l' ODE è la soluzione + giusta per te
c'è un piccolo difetto in questo discorso, xkey costa una cifra in +, in sostanza se non si usa il live RGH è la scelta migliore anche solo per il prezzo
Ultima modifica di Raiden; 19-01-12 alle 15: 33
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
My 2 Xbox 360
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
Io non ho capito in cosa consiste RGH. Premesso che io la modifica me la farei fare perchè non sono in grado di farla, l'RGH ha dei vantaggi?.. Con la key da quello che ho capito mi basterebbe collegare un HD ed il gioco è fatto, poi mi sembra che gli eventuali aggiornamenti siano tramite usb..
Con l'RGH sarebbe simile la cosa?..
Grazie!
Il RGH consiste nel montare un chip sul 360 che fa un downclock della CPU fino a 520KHz (su fat, su slim solo fino a 100MHz se non sbaglio) e poi la resetta, se la CPU glitcha fallisce un check su quel che c'è in nand e lo fa partire anche se in realtà non ha la firma digitale MS. In poche parole con il RGH si usa un sistema operativo modificato, mentre gli ODDE (XKEY, Wasabi, ecc) si inseriscono tra lettore e scheda madre della xbox in modo da far partire iso facendo credere alla xbox che siano DVD originali...
Con il RGH gli aggiornamenti vanno fatti via usb, ma vanno creati da soli diciamo, il modder ti darà un file, su dvd probabilmente, che tu devi passare con dei programmi e poi lo "installi".
My 2 Xbox 360
ragazzi un mio amico ha eseguito una rgh, su una slim, proprio questa sera, praticamente appena riportata a casa la prima volta si accesa subito, tutto ok, poi due ore l'ha riaccesa ma la xbox 360 non ha dato segni di vita, è rimasto fino a 5 minuti ad aspettare l'avvio ma niente c'era solo il led verde che dopo questi 5 minuti si è spento da solo è normale? questo per ben due volte....
non è normale, il lavoro non è stata eseguito bene se non si avvia mai, può essere che qualche boot lo canni ma non dev'essere un comportamento ripetitivo
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
non lo fà sempre cmq, oggi mi ha detto che è andato tutto liscio, che dici lo deve far ricontrollare?
ma nn ti rompere la testa per un boot cannato , è normalissimo , succede dipende dalle console , rgh è instabile di per se come timing di avvio . Se poi gli parte perun giorno di fila escludo ulteriori problemi
Il vero problema è che stanno facendo ricchi i venditori di cronometri ,poiche' mi pare che tutti stanno a cronometrare i tempi e a sfasciarsi la testa se parte dopo 1 min anziche' dopo 15 secondi o al primo glitch.
Fai un rapporto .. cosa mi da RGH/ tempi di avvio , anche se ci mettesse 7 minuti sarebbe sempre in positivo
Segnalibri