www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: X360KEY DRIVE EMULATOR O RGH per XBOX 360 SLIM?

Junior Member
    Hai ragione grazie mille, un ultima domanda... perdonate l'ignoranza e la mia prudenza, crea problemi alla console se dal gioco spengo direttamente la console ? Senza passare dalla dash, ovvero durante il gioco clicco su spegni console?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non succede niente

Junior Member
    io sono un felice possessore di una x360key. Se non sei uno "smanettone" e il tuo unico obbiettivo è giocare la x360key è un ottima scielta.

Vip Member
    Spendere in più per una modifica che potrebbe anche essere bloccata al prossimo aggiornamento...
    Oltretutto per lui che non va online è meglio il RGH sicuramente...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

God L'avatar di Titty
    Dai evitiamo ste frasette... perchè un FW hack nn è identico? Anke il glietch potrebbe essere kiuso... una mod è una mod e va usata per il tempo ke funzionerà... la possibilità di kiusura falla ke fa andare xkey è la stessa ke si ha con il glitch... penso ke si debba essere obiettivi e non proporre la mod ke al momento va di moda
    Ultima modifica di Titty; 01-02-12 alle 22: 03

Founder Admin L'avatar di Raiden
    il glitch non può essere chiuso in quanto la macchina diventa veramente tua, con tutte le altre modifiche non lo sarà mai
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

God L'avatar di Titty
    Non ho capito il senso de "la macchina veramente tua"... ma io rimago dell' idea ke tutto ciò ke viene creato può essere bloccato... la macchina l' hanno creata loro... posso trovare sempre un modo per bloccarla...

Junior Member L'avatar di valker60
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Non ho capito il senso de "la macchina veramente tua"... ma io rimago dell' idea ke tutto ciò ke viene creato può essere bloccato... la macchina l' hanno creata loro... posso trovare sempre un modo per bloccarla...
    Alla M$ non importa piu' di tanto, secondo me stanno pensando alla nuova 720... in modo da poterla blindare almeno per 3/4 anni (xbox craccata, 360 craccata, 720 vedremo...)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    senza una revisione hardware l'rgh non lo possono bloccare , ed infatti sono uscite le corona , il problema degli ODE è che rimangono legati alla key sulla scheda madre , no key no party

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Con tutte le mod diverse da RGH l' aggiornamento dashboard è obbligatorio se si vuole continuare ad utilizzare nuovi giochi contenenti tale aggiornamento indi ogni volta c'è la possibilità di blocchi. Per rgh non funziona così, l'aggiornamento non è mai obbligatorio, la macchina è tua veramente in quanto non sei obbligato a fare nulla se non vuoi, gli eseguibili dei giochi possono essere adattati a funzionare anche su dashboard vecchie e spesso ci pensa il solo dashlaunch, tutte le chiavi di sicurezza sono in chiaro, il manico del coltello non ce l'ha più mamma M$.

Xkey è innegabilmente un bel gingillo ma l'utente è limitato agli aggiornamenti/software che gli vengono forniti dal team produttore, non potrà mai andare oltre a quello, rgh è aperto all' utente il quale può decidere certamente di limitarsi ad un uso "finale" come con xkey ma certamente può allargarne ed ampliarne di persona l'utilizzo.
    Ultima modifica di Raiden; 02-02-12 alle 00: 48
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

God L'avatar di Titty
    IO parlo per esperienza: spesso e volentieri quando presento il glitch molti utenti la rifiutano per i seguenti motivi:

- non hanno FTP
    - non gli interessano gli Homebrew o gli Emulatori
    - non sono smanettoni
    - non vogliono burnare i dvd estraendo il contenuto dell' iso (perchè il vero vantaggio è l' utilizzo dei game backup con il fw originale)
    - non vogliono porsi problemi di dashlaunch ecc ecc

Mi chiedono quindi l'alternativa... e questa rimane il Fw o X360Key... alla fine dobbiamo ragionare da user friendly non da "addetti ai lavori"...

Perchè se guardiamo la cosa con imparzialità anche il Glitch ha i suoi contro... questo è il messaggio che mi piacerebbe fosse divulgato... il Glitch non è L'arcadia delle mod... ha i suoi pro e i suoi contro... come tutte le mod

Il prezzo: per l' utente ke sa farsi le cose è completamnete diverso ma per quello ke si rivolge a un modder... con i prezzi ke fanno in giro si equivalgono se non risparmiano installando X360Key
    Ultima modifica di Titty; 02-02-12 alle 08: 26
    FirebladeRR likes this.

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Condivido quello che dice Titty , e dovrei essere di parte visto che ho cmque 2 xbox360 con RGH , ma per l'utente base che non sia un pò smanettone X360Key risulta molto più pratico e indolore ,5 minuti a montarlo e 5 per smontarlo (volendo) , come dice Titty tutte le mod hanno i pro e i contro ,sta a ognuno di noi decidere in base alle nostre necessità e capacità scegliere quale , già il fatto di poter scegliere fra 3 tipi di mod penso sia una bella cosa.
    Se come dicono i rumors la futura 720 non sarà retrocompatibile con i vecchi games , beh , allora si che ci sarà da ridere ...
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •