www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Console Xbox 360 Slim RGH e internet

Junior Member

Console Xbox 360 Slim RGH e internet

Salve a tutti, finora avete risolto tutti i miei problemi, vediamo se ci riuscite anche questa volta...ho collegato tramite wifi la console al router di casa dalla NXE, bloccando solo con dashlaunch l'accesso a live...Su preferenze connessione mi segna connesso, ma sullo stato mi mette sconosciuto..le copertine su freestyle non me le scarica..qualche consiglio? Se clicco su verifica connessione xbox live scoppia tutto? Grazie a tutti come al solito
    Ultima modifica di cloudino; 18-01-12 alle 00: 26

Open Member
    hai bloccato i dns del live da dashlaunch

Open Member L'avatar di carloss
    L'ip lo vedi? Sicuro che l'opzione blocca i server dns in modo aggressivo non sia attiva?

Junior Member
    Sisi sono sicuro...o almeno io l'ho configurato a rispondendo alle varie domande..su quella del bloccare in modo aggressivo ho messo no...anche perchè sono riuscito a scaricare un aggiornamento della freestyle..

Junior Member
    Dove dovrei vedere l'ip? Io vedo scritto a sinistra in basso sulla freestyle un ip..e al centro Idle..

Citazione Originariamente Scritto da cloudino Visualizza Messaggio
    Sisi sono sicuro...o almeno io l'ho configurato a rispondendo alle varie domande..su quella del bloccare in modo aggressivo ho messo no...anche perchè sono riuscito a scaricare un aggiornamento della freestyle..
    ok quindi l'xbox è connessa online... freestyle però non viene scaricato dai server della microsoft

La connessione l'hai attivata dopo aver fatto la scansione dei giochi? Se si seleziona un gioco, premi il tasto Y e premi su refresh artwork. Se ti funziona per velocizzare il tutto vai nei settaggi generali di freestyle e seleziona reset data. Cancellerà il database e rifarà la scansione scaricando automaticamente le copertine dei giochi appena trovati.

Junior Member
    Tu sia benedetto

Open Member
    imposta di scaricare le cover a ogni avvio, cosi se aggiungi qualche gioco al riavvio della console te le scarica automaticamente

Devi solo stare attento che la connessione sia attiva quando aggiungi un gioco altrimenti la copertina la devi scaricare manualmente in un secondo momento. Il giochi vengono memorizzati in un database e il download automatico della copertina avviene solo quando viene aggiunta una nuova voce.

Junior Member
    Capito tutto grazie ancora ...scusate se vi sto riempiendo di domande, faccio quello che posso con le vostre guide (fatte benissimo) ma a volte proprio non trovo risposta..Mi avevano promesso tutto già installato e invece mi è arrivata senza nulla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello