errore 3 led rossi dopo rgh su falcon!
salve a tutti,
sono bloccato da un paio di giorni su una falcon che mi da l'errore dei 3 led rossi (errore secondario 0022) dopo un tentativo di rgh.
premetto che ho già fatto un rgh su una trinity e non ho avuto alcun problema, ma con questa sto impazzendo!
all'inizio ho estreatto 3 copie della nand con nessun bad block, perfettamente identiche. Poi ho flashato il file .ecc e ho saldato il chip (uno squirt360). qui iniziano i problemi perchè xell non si avvia in nessun modo! provato 7, 8 volte, ma niente.
Allora ho tolto i fili del chip, ho pulito tutto e risaldato il chip....Niente! schermo nero con led verde lampeggiante.
dopo aver fatto varie prove con condensatore, cavo lungo 30 cm, ecc, il risultato non è cambiato.
allora rimetto la nand originale e sorpresa...dopo circa 30 secondi 3 led rossi con errore 0022.
ho provato a riflashare diverse volte la nand, ho provato a fare l'erase e riscrivere la nand... ma niente, sempre quei maledetti led rossi.
Quindi ho tolto tutto , chip e nand reader ma ancora 3 led rossi. ho controllato tutti i punti critici come il punto del pll, la resistenza subito sopra e la resistenza dell' r4b24 ma sembra tutto perfetto! ho ocntrollato anche con il tester ed è tutto nella norma. cosa posso fare?
vi allego delle foto:
grazie in anticipo