www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69
Like Tree1Likes

Discussione: errore 3 led rossi dopo rgh su falcon!

Membro
    sono andato ad acquistare la pasta termica. provo con il tuo metodo e se va cambio la pasta.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da DrDeath83 Visualizza Messaggio
    mi dava 0022 che il tuo stesso errore,se guardi in giro lo 0022 è un errore legato anche al reballing(spaccatura delle saldatura alle ball,le saldature con cui la gpu è saldata alla mb)a questo si risolve con reballing(costoso e difficile)o al xclamp fix o se sei fortunato come ti ho scritto io,riprova dai fammi sapere magari sei fortunato
    Il problema è altrove, secondo me questa modifica ha ancora qualche incompletezza e chiunque la farà deve rendersi conto che la console è sotto le mani della fortuna e del caso. Ho fatto piu' di 20 rgh la maggior parte falcon, ma anche jasper (256,512) e Trinity, di 3 Zephyr solo 1 sono riuscito a consegnarla funzionante le altre 2 le ho riconsegnate dopo vari tentativi a vuoto (solo xell partito per caso al massimo 2 volte). Ho 2 Jasper da 512 con RROD 0022 e non mi puoi venire a dire che è un problema di ball saltate, perché qui le ball saltano solo ai modder quando gli capitano queste cose. Ho sempre messo le ventole durante i test quindi non puo' essere un problema di surriscaldamento. Questo glitch può portare ai danneggiamenti della cpu e non solo a chi mette i condensatori in serie, perchè in una di queste sono sicuro di non averlo mai usato ma ugualmente ho lo 0022. Ho tolto anche io tutto, pulito tutto e rimesso la nand originale (con controllo di scrittura), ho fatto in entrambe il fix del pll nel punto alternativo e ho in entrambe la resistenza da 10k integre. Il problema è altrove e non si spiega, solo in saldature fatte male, il problema è che questo non è il jtag questo è scassinare una porta con un coltellino ogni volta per aprire la serratura e alla fine si rompe (o il coltellino o la serratura).
    Ultima modifica di Baccello; 23-01-12 alle 20: 38

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    perché qui le ball saltano solo ai modder quando gli capitano queste cose
    ti quoto in pieno

Regular Member
    niente da dire ai tuoi "più di 20 rgh",avevo il suo stesso problema che ho risolto fortunatamente come detto prima,sono giorni che ci sbatte la testa...

Membro
    niente.. non funziona neanche tenendo premuto il dissipatore con le viti avvitate . proverò cambiando la pasta termica
    Ultima modifica di vincio5000; 24-01-12 alle 23: 36

Open Member L'avatar di falco1112
    rispondo al tuo problema perche mi e appena successo anche a me provato a far tutto come lo hai fatto tu risultato nn parte smonto tutto metto la nand originale e dopo 30 secondi led rossi provo altre volte e niente controllo saldature e tutto ok anche perche ho preso dai punti alternativi quindi piu facile ma niente pur essendo tutto apposto led rossi nn riesco a capire che cosa sia.io premetto che avevo una dash ultima con un flash del lettore al 3.0. volevo un tuo riscontro ma se colleghi il lettore il led verde cosa fa? a me rimane fisso e comunque dopo i soliti 30 secondi mi da sempre led rossi quindi nn penso sia un problema di dissipatori o pasta termica anche perche prima di fare il reset andava una bomba

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    rispondo al tuo problema perche mi e appena successo anche a me provato a far tutto come lo hai fatto tu risultato nn parte smonto tutto metto la nand originale e dopo 30 secondi led rossi provo altre volte e niente controllo saldature e tutto ok anche perche ho preso dai punti alternativi quindi piu facile ma niente pur essendo tutto apposto led rossi nn riesco a capire che cosa sia.io premetto che avevo una dash ultima con un flash del lettore al 3.0. volevo un tuo riscontro ma se colleghi il lettore il led verde cosa fa? a me rimane fisso e comunque dopo i soliti 30 secondi mi da sempre led rossi quindi nn penso sia un problema di dissipatori o pasta termica anche perche prima di fare il reset andava una bomba
    Scusa,ma hai aggiornato il freeboot o come per incanto sono comparsi i led rossi?

Spiega meglio
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Membro
    mi dispiace, ma non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Quando il lettore era collegato il led era fisso. Ho girato su molti forum italiani e stranieri e sono in molti, come me e te, vittime di questo problema e , almeno per il momento, non c'è soluzione . Io personalmente stavo uscendo pazzo, ho smanettato per 2 settimane intere saldando , risaldando, dissaldando ma niente. Ho controllato i valori con il tester eed è tutto nella norma, ho provato un 5, 6 volte a riscrivere la nand ( ovviamente sto parlando di nand originale e non di freeboot, magari fossi riuscito a crearlo il freeboot) ma niente di niente. Alla fine, per non finire in manicomio , mi sono arreso.

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da vincio5000 Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ma non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Quando il lettore era collegato il led era fisso. Ho girato su molti forum italiani e stranieri e sono in molti, come me e te, vittime di questo problema e , almeno per il momento, non c'è soluzione . Io personalmente stavo uscendo pazzo, ho smanettato per 2 settimane intere saldando , risaldando, dissaldando ma niente. Ho controllato i valori con il tester eed è tutto nella norma, ho provato un 5, 6 volte a riscrivere la nand ( ovviamente sto parlando di nand originale e non di freeboot, magari fossi riuscito a crearlo il freeboot) ma niente di niente. Alla fine, per non finire in manicomio , mi sono arreso.

Scusa,perche' non sei riuscito a creare il freeboot?
    Potevi chiedere aiuto qui sul forum

Open Member L'avatar di Tommybig86
    Allora se nn ricordo male il cb 5771 delle falcon nn é compatibile all rgh! ora x il fatto dei led rossi nn sò che pensare... Forse prova nandpro 2.0e...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Mago di Freeboot
    CB 5771 falcon e' glitchabile

guarda sto impazz da giorni anche io ma non vorrei che come si diceva in certi forum di stare attenti che aggiornando alla nuova dash il but non venga più riconosciuto. Tu che dash avevi prima di fare l'rgh?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Scusa,perche' non sei riuscito a creare il freeboot?
    Potevi chiedere aiuto qui sul forum
    non sono riuscito perchè non si avviava nemmeno xell e quindi non avevo la chiave della cpu. E pensare che dovevo solo recuperare la chiave del lettore...

guarda sto impazz da giorni anche io ma non vorrei che come si diceva in certi forum di stare attenti che aggiornando alla nuova dash il but non venga più riconosciuto. Tu che dash avevi prima di fare l'rgh?
    avevo la 14699 e avevo pensato anche io che potrebbe essere questo il problema ma non sono sicuro.

Vip Member
    Dalle foto sembra il classico problema del pll. Il fatto che ci sia continuità con la resistenza sopra è ininfluente. La continuità deve esserci con il punto sulla parte superiore della piastra. [url=http://www.xboxhacker.org/index.php?topic=17051.0][Reset Glitch Fix Thread] Guide how to fix n00bish mistakes (Burned pads etc)[/url]
    MARCHISIO80 likes this.

Membro
    si, però vedendo in giro ho visto che se il problema è il punto pll i 3 led rossi dovrebbero uscire instantaneamente o al massimo dopo 5 secondi. invece qui escono dopo 30 secondi.

ragazzi non e il pll non vi fissate alla mia c'e continuità da una parte all'altra e qualcos'altro ma nessuno ha una diavolo di copia di una nand gemella che si può scrivere che sia sicura o non corrotta almeno per sfatare questo mito del fatto che non sia quell.aggiornamento fatto della dash spero che qualcuno ci può aiutare

Vip Member
    Falco1112: se pensi non sia il pll (o la cpu bruciata), metti un ecc qualsiasi di una falcon e prova, se xell non si carica allora nisba...

PS: la nand gemella NON esiste...

Mago di Freeboot
    almeno per sfatare questo mito del fatto che non sia quell.aggiornamento fatto della dash spero che qualcuno ci può aiutare

Scusa,che mito?Sono curioso

Open Member L'avatar di joeh
    @falco ormai grazie a rf sono diventato un veterano di questo problema e concordo pienamente cpu o pll fritto; dalle foto si nota che il punto pll è danneggiato, 30 secondi e led rossi....scommettiamo che hai anche tu il famoso post out 0x44!
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2641-falcon-non-glitcha-2.htm"]ti rimando a questo tread[/URL]
    misura i valori sul post e postali.

allora andiamo per gradi la nand nn puo essere fritta altrimenti nn farebbe ne leggere ne scrivere il suo contenuto,e secondo me togliamo sto problema.
    la cpu nn puo essere neanche fritta perche la prima cosa che salta alla cpu e l'alimentazione cio significa che neanche riscalderebbe ne una ne l'altra.poi ultima cosa che mi ha fatto arrivare alla conclusione che sia stato l'aggiornamento alla 14699 che e la dasch che serve per poter far partire i giochi dopo che ci fu l'aggiornamento silente e cio significa dover aggiornare il lettore all' Lt 3.0 adesso nn so se e il tuo caso.. ma ti dico che feci la lettura della nand prima di fare l'aggiornamento e la riscrissi per altri problemi che nn sto ad elencare e mi partiva tranquillamente adesso che l'ho fatta con quella dasch nn si avvia piu e un caso?
    E poi perche neanche xell si avvia quando per le altre consol non ci vuole niente,c'e qualcosa devo solo vedere con una nand di un'altra falcon e provare a costo di testare tutte le resistenze sulla scheda madre il problema deve uscire fuori

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello