Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo Forum (dopo la presentazione ovviamente),
In pratica il mio problema è che gli XBLA che avevo scaricato precedentemente alla modifica RGH e sbloccati sul Live (pagando....) adesso non mi vengono più riconosciuti "miei" (credo si abbinino al profilo di chi li ha comprati).
Ho trovato quasi subito la soluzione su questo forum leggendo di xm360. L'ho avviato, mi ha eseguito la scansione dell'HDD e mi ha trovato i miei giochi. "Lucchetto aperto" già su alcuni titoli "chiuso" su altri. Strano perchè quelli aperti cmq avviandoli me li dava sempre in DEMO. Vabbè faccio lo sblocco, tutti i lucchetti aperti. Chiudo xm360 torno a FSD ed avvio i giochi che risultano però ancora DEMO! Ho provato anche con il programma per Win chiamato Yaris Swap. Ho fatto tutte le prove del caso, tipo copiare manualmente le cartelle dei XBLA su periferica USB e niente. Ho provato a ricopiare xm360 da USB ad HDD e niente. Riavviato la console un sacco di volte. Cancellato, ricopiato e riprovato tutto quanto in mia possibilità e... Risulta tutto sbloccato ma quando li avvio sia da dentro xm360 che da FSD che dalla Dash originale Microsoft mi rimangono DEMO!!! Cosa posso fare? Consigli? la cosa strana è che invece i DLC che avevo prima e ri-sbloccati con xm360 funzionano alla grande...
Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti!
Segnalibri