Salve mi sembrava di aver letto che se aggiorno all ultima dash la 14699 (metro dash) non è piu possibile fare l rgh della mia console fat, giusto oppure è solo una voce? se è vera vale anche per le slim?
Salve mi sembrava di aver letto che se aggiorno all ultima dash la 14699 (metro dash) non è piu possibile fare l rgh della mia console fat, giusto oppure è solo una voce? se è vera vale anche per le slim?
forse ti confondi con il jtag , li' serve una determinata dash ( vecchissima ) per effettuare il tutto
per fare il reset glitch va bene anche la dash metro
no non mi sono confuso ero sicuro di averlo letto e proprio in questo sito infatti ho ritrovato il theatr di chiamava "[Smentita]Nuovo cb su dash 14xxx - rgh su fat per ora ko" però al tempo che lo lessi non cera la parola "smentita" e ne sono veramente lieto che questa notizia sia stata smentita D
Sì era uscita quella News, ma poi è stata smentita ^^
Tranquillo ad ora il RGH non è ancora stato bloccato da nessun aggiornamento ^^
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
su inf sparano un sacco di minchiate, oltretutto se leggi i commenti della news c'è un tizio che dice di aver testato personalmente, fantastico XD chissà cos'ha testato ^_^
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
è un bug HW, quindi ......
RGH si basa su di un bug!!! XD
No rgh non si basa su un bug! Jtag sì.
Jtag su una falla del bootloader rgh su un glich..... ovvero far credere alla cpu (stordendola cn un underclock) ke in qualke modo freeboot e autorizzato... ovviamente questo processo nn avviene sempre subito ed ecco l i tempi di avvio nn regolari!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Ultima modifica di Luke69; 18-01-12 alle 23: 15
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Segnalibri