Salve ragazzi avrei una questione da porvi...ho una slim 250 gb a cui ho effettuato un RGH mediante coolrunner. ho estratto la nand ben 5 volte ed ho notato che mi dava un bad block sempre allo stesso punto.vabbe'..ho effettuato la procedura classica mediante jtagtool... ho programmato il chip e ho creato mediante rawflash il freebot 14699. sto avendo problemi con questa console in quanto, gia' prima che installassi il tutto mi dava uno strano problema, ovvero si accendeva da sola appena inserivo l'alimentazione.Adesso i problemi che ho sono i seguenti: la console ci mette un sacco a gliccare, anche se ho eseguito le saldature come da istruzione sul sito ed ho utilizzato i fili del coolrunner che uscivano in dotazione;i privi avvii sono abbastanza immediati, diciamo sotto i 15 secondi...dal terzo in poi si impalla sempre...devo spegnere...aspettare 5-10 minuti e poi riaccendere.La mia domanda è questa cmq...posso ritornare indietro e riflashare la nand con quella originale anche se la dashboard iniziale non era la 14699?..penso sia stata la 13599 visto che nel dump originale il 360 dump flash mi da quel valore?...devo aumentare di 1 l' LDV?...o cosa?...e poi?...ci sono alternative all'installazione sia su FAt che sLim apparte quelle consigliate dal sito del coolrunner?..non mi sembrano molto stabili..nemmeno con il fix del condensatore..che tra l'altro sulla slim non serve...
Segnalibri