www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree4Likes
  • 1 Post By ert1
  • 1 Post By Vola
  • 1 Post By rf1911
  • 1 Post By rf1911

Discussione: RGH....possibile ritornare indietro?

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    RGH....possibile ritornare indietro?

    Salve ragazzi avrei una questione da porvi...ho una slim 250 gb a cui ho effettuato un RGH mediante coolrunner. ho estratto la nand ben 5 volte ed ho notato che mi dava un bad block sempre allo stesso punto.vabbe'..ho effettuato la procedura classica mediante jtagtool... ho programmato il chip e ho creato mediante rawflash il freebot 14699. sto avendo problemi con questa console in quanto, gia' prima che installassi il tutto mi dava uno strano problema, ovvero si accendeva da sola appena inserivo l'alimentazione.Adesso i problemi che ho sono i seguenti: la console ci mette un sacco a gliccare, anche se ho eseguito le saldature come da istruzione sul sito ed ho utilizzato i fili del coolrunner che uscivano in dotazione;i privi avvii sono abbastanza immediati, diciamo sotto i 15 secondi...dal terzo in poi si impalla sempre...devo spegnere...aspettare 5-10 minuti e poi riaccendere.La mia domanda è questa cmq...posso ritornare indietro e riflashare la nand con quella originale anche se la dashboard iniziale non era la 14699?..penso sia stata la 13599 visto che nel dump originale il 360 dump flash mi da quel valore?...devo aumentare di 1 l' LDV?...o cosa?...e poi?...ci sono alternative all'installazione sia su FAt che sLim apparte quelle consigliate dal sito del coolrunner?..non mi sembrano molto stabili..nemmeno con il fix del condensatore..che tra l'altro sulla slim non serve...

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99
    ciao allora devi crearti una nand pulita 13599 con 360 multi poi metti la cpukey + key lettore e poi aumenti ldv di uno con 360 dump flash dovrebbe funzionare cosi a me ha funzionato
    amon76 likes this.

  3. #3
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Se hai il dump originale flashi quello, scolleghi il chip e la console torna come prima.
    Per i tempi di glitch va un pò a culo, devi provare ad allungare il cavo del cpu reset e il condensatore da 220 o 270 o altri fix che trovi in giro.
    amon76 likes this.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    innanzitutto grazie per la velocita' delle risposte....poi in secondo luogo volevo chiedervi il valore che devo aumentare di 1 è 6 BL [CF]patch 0 oppure 6 BL[CF] patch 1????....grazie.

  5. #5
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Non devi aumetare proprio nulla. Ripeto riflashi il firmare originale e scolleghi il chip

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Non devi aumetare proprio nulla. Ripeto riflashi il firmare originale e scolleghi il chip
    Non aumenta il LDV aggiornando il freeboot?? Ecco perchè l'altro giorno flashando il vecchio freeboot 13604 (pensavo fosse quello 14699) aveva funzionato XD
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ma anche se prima di fare il RGH avevo come dashboard non la 14699...e avevo la 13599???...sicuro?????...vedi che questa prova l ho fatta su una Zephyr e la console non partiva piu'....

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Vi prego ragazzi, non spariamo str***te.. Solo Vola dice il giusto, il resto è fantasia..

    Riflasha l'*ultimo* flash originale e togli il chip. Se hai installato qualcosa su hard disk consiglio di formattarlo.

    LUKE69: ma ancora lì stai???? Avevi detto di aver letto free60 e la ns wiki, invece ancora non hai capito una mazza di cosa sia ldv..
    Ultima modifica di rf1911; 17-01-12 alle 18: 03
    MARCHISIO80 likes this.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    giusto per concludere una piccola precisazione mia... Lo stesso problema lo avevo sulla mia jasper e si è risolto da solo

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Ma che significa si è risolto da solo??
    MARCHISIO80 likes this.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Attenzione....il problema magicamente sembra essersi risolto spostando il famigerato filo blu....per il momento glicca al di sotto del minuto....in modo regolare..non si accende da sola...nè tanto meno si spegne da sola....secondo voi che faccio???...lascio cosi come sta?

  12. #12
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    il famoso filo blu che sarebbe?? in ogni caso se ti pare regolare e soddisfacente chiudila e lasciala cosi

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    il CPU RST scusate.... intendevo....si la chiudo cosi infatti...grazie di tutto...e i miei complimenti x il forum...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •