Ciao a tutti volevo sapere se si possono ridurre i tempi di glitch della slim il chip che monta è lo xecuter da quello che ho notato sono molto ma molto altalenanti e vorrei abbassarli almeno a 30 secondi.
Ringrazio un saluto a tutti
Ciao a tutti volevo sapere se si possono ridurre i tempi di glitch della slim il chip che monta è lo xecuter da quello che ho notato sono molto ma molto altalenanti e vorrei abbassarli almeno a 30 secondi.
Ringrazio un saluto a tutti
1)verificare le saldature
2)prova l'impostazione per fat sullo switch
3)lavora su lunghezza e posizione del cavo su FT4R2
4)su slim abbassarli stabilmente sotto i 30 non è proprio la norma a mio parere e comunque ogni console si comporta in modo diverso
thanks ora dò una guardata poi ti faccio sapere
controllato tutto cambiato anche filo da 50 cm a 32 cm split 2 ma niente su 10 avvii 2 istantanei 2 nei 30 secondi 6 dopo 1 min
guarda che è già buono così...se vuoi puoi leggere in giro quelli che sparano tempi miracolosi, secondo me perdi tempo
La mia fa pena, la tua va ancora bene :P
La mia una volta ogni 30 entro 5 secondi, le altre volte sempre oltre i 30 e a volte sta 10 minuti senza glitchare... (l'ha fatto due volte, le altre volte riavviavo)
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
allora detto da voi mi accontento vi ringrazio
scusate ma allora io con stinger e la mia trinity i miei avvii sono compresi nei 30 secondi.....mai fallato 1 e mai sopra i 30 secondi.....e pensavo di avere tempi scadenti.....
a mio avviso devi posizionare meglio e riflussare e ristagnare tutte le saldature.
vedrai che i tempi si migliorano.
Mettetevi in testa che con tutti i chip attuali ogni singola console si comporta in modo diverso,non c'è uniformità e penso nessuno possa smentire soprattutto su fat
inviato tramite cell con piccione viaggiatore
diffusore ho già riprovato ieri a rifare tutte le saldature flussando i punti di saldatura ma penso che a questo punto sia relativo appoggio la tesi di guerriero di pace
non è una tesi, è semplicemente vero
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Raga allora sara un caso ma da qnd ho cambiato la posizione del filo piu lungo non ricordo cm si chiama la slim quasi na ventina ne ho fatte il glitch avviene sempre al di sotto di 8 sec poi ripeto non voglio fare l esperto o altro sara un caso ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Okkk allo oggi le faccio e le posto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Aspettiamo grazie,la foto magari alla prox che fai
inviato tramite cell con piccione viaggiatore
non vedo l'ora di vedere i 10 boot.
ho appena finito un'altra slim stessi tempi dell'altra ora però mi faccio una domanda potrebbero influenzare i tempi di glitch il periodo in cui sono state fabbricate sembrerà stupido ma le 2 slim sn stesso mese stesso anno e stesso lettore
la mia quando glitcha, glitcha entro 30 secondi al massimo, se non lo fa la spengo e la riaccendo, mai aspettato un minuto.
Beh non canbia nulla..30+30 fa comunque 60..;-)
Segnalibri