www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 125 di 125
Like Tree6Likes

Discussione: Ridurre tempi boot trinity

Banned
    io oramai manco ci perdo più tempo

ci sono certe installazioni che mi escono veramente da 20 e lode
    perfezioni assoluta e glitchano lentamente

installazioni mediocri che glitchano istant come se le console fossero originali

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    da 20 e lode
    che squola è?

Sent from my iPhone 4s

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    che squola è?

Sent from my iPhone 4s
    cuella dove ti insegnano le differenze tra anno avuto e l'hanno scorso
    e dove ti impari personaggi super famosi come mikael jezton

God L'avatar di zeruel85
    20 e lode di solito lo danno a quelli mediocri come me che non riescono ad arrivare a 30 ma che però si sono impegnati. XD

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    LoL!
    Meno male che ci siete voi del forum per farmi fare 2 risate...oggi son tornato in ufficio, quindi avevo poco da ridere. :P (ieri era il primo giorno, ma almeno ero in servizio sul campo...). Comunque è vero che è statistica. Si può un po migliorare e un po peggiorare. La cosa buffa (e chi mi dice che a volte facendo installazioni a coda di gatto va meglio) è che alla faccia delle interferenze, a volte facendo passare i cavi nei posti più assurdi (tra transistor, induttanze etc...), usando cpu_rst_r, sembra andare addirittura meglio. Comunque mi sono rassegnato\stufato. Su questa 4Gb mi resta da provare solo il cavo schermato, ma avendolo provato sulla 256Mb, direi che non serve a nulla...solo a complicarsi la vita. In fondo ha ragione zeruel, 30 secondi persi, non sono un dramma. Mi sta sullo stomaco sta cosa e mi da molto fastidio, ma alla fine è un problema idiota, quindi me la devo far passare. Cmq, mi domandavo, essendo un RGH2, se utilizzo l'oscillatore dello squirt, ma che differenza c'è con la corona? Secondo voi usando il clk su hana sarebbe più stabile? (non mi è chiaro come fa il timing a basarsi sull'oscillatore a bordo...come fa ad essere sincronizzato con quello della consolle?! bho...mi pare che sia una cosa che va tanto a c**o...mi sa che avendo la trinity alla fine è meglio disattivare l'oscillatore, ma dal momento che non ho provato, preferisco domandare a voi.)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •