io oramai manco ci perdo più tempo
ci sono certe installazioni che mi escono veramente da 20 e lode
perfezioni assoluta e glitchano lentamente
installazioni mediocri che glitchano istant come se le console fossero originali
io oramai manco ci perdo più tempo
ci sono certe installazioni che mi escono veramente da 20 e lode
perfezioni assoluta e glitchano lentamente
installazioni mediocri che glitchano istant come se le console fossero originali
20 e lode di solito lo danno a quelli mediocri come me che non riescono ad arrivare a 30 ma che però si sono impegnati. XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
LoL!
Meno male che ci siete voi del forum per farmi fare 2 risate...oggi son tornato in ufficio, quindi avevo poco da ridere. :P (ieri era il primo giorno, ma almeno ero in servizio sul campo...). Comunque è vero che è statistica. Si può un po migliorare e un po peggiorare. La cosa buffa (e chi mi dice che a volte facendo installazioni a coda di gatto va meglio) è che alla faccia delle interferenze, a volte facendo passare i cavi nei posti più assurdi (tra transistor, induttanze etc...), usando cpu_rst_r, sembra andare addirittura meglio. Comunque mi sono rassegnato\stufato. Su questa 4Gb mi resta da provare solo il cavo schermato, ma avendolo provato sulla 256Mb, direi che non serve a nulla...solo a complicarsi la vita. In fondo ha ragione zeruel, 30 secondi persi, non sono un dramma. Mi sta sullo stomaco sta cosa e mi da molto fastidio, ma alla fine è un problema idiota, quindi me la devo far passare. Cmq, mi domandavo, essendo un RGH2, se utilizzo l'oscillatore dello squirt, ma che differenza c'è con la corona? Secondo voi usando il clk su hana sarebbe più stabile? (non mi è chiaro come fa il timing a basarsi sull'oscillatore a bordo...come fa ad essere sincronizzato con quello della consolle?! bho...mi pare che sia una cosa che va tanto a c**o...mi sa che avendo la trinity alla fine è meglio disattivare l'oscillatore, ma dal momento che non ho provato, preferisco domandare a voi.)
Segnalibri