provaci e fammi sapere vediamo un po ma i coolrunner cloni costano di meno e sn uguali o sono proprio identici sia come prezzo ke qualita?
provaci e fammi sapere vediamo un po ma i coolrunner cloni costano di meno e sn uguali o sono proprio identici sia come prezzo ke qualita?
stasera ne ho montato uno quasi come il tuo e devo dire che i risultati sono ottimi, comunque è il primo che monto di quel marchio.
Domani provo a montare un MAtrix con i fili del coolrunner su un'altra slim
ciao mi fa piacere ke hai avuto risultati positivi con lo schema di montaggio ke uso io ciaoooo
Avete provato il giro del cavo di ert1 con il matrix glitcher v2?? migliora il tempo di glitch??
ma stavo pensando ... il giro di filo "ert1 style" attorno alla clamp sotto non è pericoloso?? cosa succede quando si tirano le viti del dissipatore? c'è il rischio che si rompa il filo o che vada a contatto col dissipatore che sarà a gnd, e quando si surriscaldano le viti secondo me il cavo che ci sta attaccato non gode molto ... troppe seghe mentali?
Avete provato il nuovo Timing Trinity Alt Timing v 1.0 fornito con la versione 1.3 di 360gcProg? ... io ho appena chiuso un Slim e mi rompe riaprirla
Vai Strady sacrificati x la community..sono curioso anch'io..xD
io ho provato il nuovo alt timing e devo dire che qualcosa fà, soprattuto con la console spenta da qualche ora, se si fanno prove ad accendere e spegnere continuamente forse è peggio della versione normale però da console "fredda" (sto facendo un pò di prove) glitcha al primo o al massimo al secondo colpo, al momento su una decina di prove fatte mi è capitato una volta che glitchasse al quarto tentativo..
beh sono ottimi risultati..hai usato STBY_CLK alternativo..?
sì, è molto più comodo da saldare e poi dai test che ho fatto e che ho letto offre tempi di avvio minori
Ragazzi ho notato una cosa, a me aumentano i tempi di glitch a console chiusa... con piastra in "aria" è velocissima di solito parte entro il terzo quarto tentativo... a console chiusa va anche oltre i 2 minuti!!!! ... nn c capisco più na mazza
a me invece da console fredda + sempre, nel 100% dei casi, più lungo il glitch.
A console calda la maggioranza delle volte è sotto i 10sec, nella metà quasi istantaneo..
cmq..l'importante è che parta poi anche se ci volessero 10 minuti a volta..basta avere sigarette e portacenere sottomano
Provato Alt timing sul slim e devo dire che il glitch non è più veloce di quello col timing 1.0 ma è comunque rapido, ma soprattutto è molto migliore per quanto riguarda la variabilità del tempo di glitch.
Prima i tempi di glitch variavano da 5 a 50" con questa sono sempre piu o meno sui 10 - 20" sia a console fredda che calda.
io con xecuter coolrunner sulla mia slim con fix su cpureset e stby alternativo ho migliorato tantissimo gli avvii però ho visto la versione 2 appena uscita già acquistata per fare lo stesso fix e vedere se in termini di tempo sia più efficente
Segnalibri