www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 125
Like Tree6Likes

Discussione: Ridurre tempi boot trinity

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    uh fa anche di piu', a volte 3 volte la riaccendo XDDDDD
    gabberf likes this.

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99
    raga sto caricando il video

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99
    rgh slim 4gb boot time.mp4 - YouTube ecco il video da premettere ke su 12 boot due durano di piu di 8 sec uno 17sec e un altro 37 per i restanti 10 sotto gli 8 sec penso ke non e male come media qst e la verita del video spero di exere utile a qlcuno

  4. #24
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    appena visto video è la prima slim cosi veloce forse il filo ha una sua rilevanza? ma!

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da ert1 Visualizza Messaggio
    rgh slim 4gb boot time.mp4 - YouTube ecco il video da premettere ke su 12 boot due durano di piu di 8 sec uno 17sec e un altro 37 per i restanti 10 sotto gli 8 sec penso ke non e male come media qst e la verita del video spero di exere utile a qlcuno
    quando puoi posteresti anche delle foto di entrambi i lati della mobo?

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99
    raga ora faccio le foto e le posto okkkk

  7. #27

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Cool!!!

    Per il filo blu del CPURST che lunghezza utilizzi? Non hai utilizzato la tecnica con i 7 cm di filo spellato (cattura parassiti) descritto di seguito? perche?
    http://www.consoleopen.com/forum/sez...html#post27030

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99
    il filo blu e quello in dotazione con il coolrunner non faccio nessuna mod al filo lo metto come sta nelle foto su tutte quelle che ho fatto vanno come la mia personale mi sn sempre trovato bene quindi

  10. #30
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    La sezione dei fili usati per l'installazione dei coolrunner rinfluenza notevolmente i temp di avvio , migliornadoli.
    rifacendo la stessa installazione fatta con quei fili o con un awg 30 potrete rendervi conto della differenza

  11. #31
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    A mio parere, non è tanto la posizione del filo ma, il modo in cui si mette!! Io ho 2 slim che non volevano andare, ho messo in tutte e 2 il filo nella solita posizione che ho sempre utilizzato sulle slim facendo fare in cerchio al di sotto del lettore ed ora glitchano nei tempi normali per una slim.

    A volte entro i 4 lampeggi, altre volte 8-9 nei casi più rari 15-16 ma, glitchano prima una delle due non ne voleva proprio sapere!!

  12. #32
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    La sezione dei fili usati per l'installazione dei coolrunner rinfluenza notevolmente i temp di avvio , migliornadoli.
    rifacendo la stessa installazione fatta con quei fili o con un awg 30 potrete rendervi conto della differenza

    ti risulta qualcosa del genere anche per il matrix?
    comunque ha usato anche l'alternativo per stby_clk, non so se influenza anche quello

  13. #33
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ert1 Visualizza Messaggio
    rgh slim 4gb boot time.mp4 - YouTube ecco il video da premettere ke su 12 boot due durano di piu di 8 sec uno 17sec e un altro 37 per i restanti 10 sotto gli 8 sec penso ke non e male come media qst e la verita del video spero di exere utile a qlcuno

    finalmente uno che posta un video
    comunque anche tu avevi detto una mezza bugia,sempre sotto 8sec
    Comunque ottimi tempi decisamente sotto la media

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    La sezione dei fili usati per l'installazione dei coolrunner rinfluenza notevolmente i temp di avvio , migliornadoli.
    rifacendo la stessa installazione fatta con quei fili o con un awg 30 potrete rendervi conto della differenza
    Quindi il filo più grosso di sezione dovrebbe andare a migliorare i tempi di avvio!

    Guarda proverò sulla mia console sono curioso.

  15. #35
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Quindi il filo più grosso di sezione dovrebbe andare a migliorare i tempi di avvio!

    Guarda proverò sulla mia console sono curioso.
    su xbh c'è da tempo un post dove qualcuno aveva miglioramenti usando un cavo multifilo

    Something I forgot to mention, use stranded wire. 2-3 guys tested solid core with no success and stranded with immediate success. all my tests and instant boot slims used stranded wires
    ps: comunque resta il fatto che ogni 360 si comporta diversamente allo stato attuale del glitch così come è ora.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 17-01-12 alle 09: 56

  16. #36
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    ti risulta qualcosa del genere anche per il matrix?
    comunque ha usato anche l'alternativo per stby_clk, non so se influenza anche quello
    Si, se usi quei fili puoi anche nn mettere il condensatore esterno
    Prova e vedrai

  17. #37
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    La sezione dei fili usati per l'installazione dei coolrunner rinfluenza notevolmente i temp di avvio , migliornadoli.
    rifacendo la stessa installazione fatta con quei fili o con un awg 30 potrete rendervi conto della differenza
    Per me che ho ordinato lo squirt 360 (privo di fili 'abbinati'), cosa mi consigli quindi? avevo preso gia' il cavo AWG 30...non va bene quindi?

    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    A mio parere, non è tanto la posizione del filo ma, il modo in cui si mette!! Io ho 2 slim che non volevano andare, ho messo in tutte e 2 il filo nella solita posizione che ho sempre utilizzato sulle slim facendo fare in cerchio al di sotto del lettore ed ora glitchano nei tempi normali per una slim.

    A volte entro i 4 lampeggi, altre volte 8-9 nei casi più rari 15-16 ma, glitchano prima una delle due non ne voleva proprio sapere!!
    Hai delle foto??

  18. #38
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    raga' x quanto vi sforziate di far fix....è sempre qualcosa di empirico. ho osservato molto il comportamento del chip glitch e dell' avvio della console......

  19. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    99
    salve raga x guerrierodipace lo so sembra na mezza bugia il fatto di 8 sec pero non avevo mai provato a fare 10 boot consecutivi cioe l accendo per giocarci o smanettare un po con i programmi cmq spero sia utile a qlcuno le foto ke ho postato serve proprio a qst un forum per aiutarci a vicenda cmq ripeto posiziono sempre cosi i fili e tutte le slim ke ho fatto si comportano come la mia e poi non penso sia una questione di data di costruzione di console xke sia con una del 2010 e la mia ke e 18 agosto 2011 i tempi sono uguali secondo me e tutta na qstione di fili

  20. #40
    guerrierodipace
    Guest
    basta testare la stessa cosa su altre slim, io ho dei coolrunner tx cloni, vedo se riesco oggi stesso a farla
    MARCHISIO80 likes this.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •