www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Crash Xbox RGH dopo installazione giochi.

Membro

Aiuto Crash Xbox RGH dopo installazione giochi.

Ciao a tutti,
    mi trovo davanti ad una situazione strana che non so come risolvere. Sto procedendo ad installare su hd esterno i miei giochi. La cosa strana è che quando lancio i giochi da FSD la console mi crasha e si riavvia. Il procedimento che ho eseguito è stato estrarre il gioco direttamente con image browser o creare prima l'immagine con clone cd e poi estrarre il gioco sempre con image browser. in entrambi i casi il risultato è stato il medesimo. Questo problema l'ho avuto sia con GH warriors of rock che con Guitar hero 3. Con rock band 3 e the beatles rock band nessun problema.
    Da cosa può dipendere?

Mago di Freeboot
    Hai mica nella chiavetta o hd usb la cartella dell'aggiornamento ufficiale?

Puoi provare da xexmenu?

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-01-12 alle 15: 41
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Membro
    No la cartella dell'aggiornamento la cancello prima di copiare il gioco sull'HD tramite ftp.
    Credo che il problema sia quando estraggo il gioco dal disco. Adesso sto riprovando con Warriors of rock. Tra un pò ti dico.

Membro
    Niente da fare. Ho anche provato a lanciare da xexmenù ma nulla. Cosa posso fare per risolvere? Tra l'altro ho provato a mettere su nba2k12 e va tutto bene. Sembra di avere il problema solo con giochi non nuovissimi.

Mago di Freeboot
    Non nel gioco,nell'hd o chiavetta usb..................rimasto quando hai aggiornato gli avatar..........

Ma i giochi ce li hai nell'hd dell'xbox?

Fammi sapere

Membro
    No non c'è. Infatti tutti gli altri giochi mi partono. Cmq Fin'ora le prove le ho fatte su hd esterno. Adesso sto provando a copiare su hd interno.

Mago di Freeboot
    Fai un GOD dei giochi che non partono e avvialo da nxe..se non va neanche cosi' e' il gioco che non va bene............

Fammi sapere

Membro
    Allora fatte altre prove e il risultato è che warriors of rock da hd interno parte da esterno mi manda in crash la console- Provato anche il world tour e mi da lo stesso problema: da hd esterno non va. E' un problema che ho solo io o è normale?

Regular Member L'avatar di recchia57
    Come hai chiamato le directory dove carichi i giochi in HD interno e HD esterno?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    Come hai chiamato le directory dove carichi i giochi in HD interno e HD esterno?
    Usb0\Giochi\Nome gioco

Cmq ho provato a creare il God di GH3 e va una meraviglia. Ho estratto Gow3 e messo su Hdd esterno e va una lippa. Il problema me lo danno solo i Guitar hero. Boh.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello