www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Tempo di avvio infinito xbox slim con rgh

  1. #1
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88

    Tempo di avvio infinito xbox slim con rgh

    salve ragazzi è da poco che ho glitchato la mia console slim con il matrix glitcher prima versione, questa console l'ho comprata subito dopo che la mia jasper mi ha abbandonato per i 3 led rossi ,il problema è che a differenza della jasper che in massimo 5 secondi bootava questa solo 1 volta su 30 boota in 5 secondi (e manco a farlo apposta sempre alla prima accensone della giornata)poi le altre vanno dai 2 ai 5 minuti , lo so che anche sulla guida c'è scritto che se si hanno problemi o lentezza di boot bisogna provare ad aggiungere il condensatore da 270pf ma di quanto puo migliorare?
    e poi la temperatura di 48 gradi dopo 1 ora di gioco a nba non è troppo bassa?(ho le ventole fisse al 60 %)
    Ultima modifica di Antonio; 15-01-12 alle 13: 00

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova il condensatore e vedi se migliora
    Antonio likes this.

  3. #3
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    allora so che è una domanda abbastanza stupida poichè come prima cosa dovevo chiedere prima ma come si dice alea iacta est, ieri ho ordinato questi http://www.eb*y.it/itm/280605672453?...84.m1439.l2649 vanno bene per il mio scopo o devo acquistarne di altri?
    Ultima modifica di Antonio; 17-01-12 alle 23: 05

  4. #4
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    e poi continuo a chiedermi se le temperature siano basse perche oggi dopo 6 ore di gioco(starete pensando ma non hai nnt da fare??in realtà è mio fratello che a 13 anni nn ha un ca...o da fare)la temperatura piu alta ovviamente era quella della cpu a 46.1 con ventole fisse al 60 %Non è che posso avere qualche problema al sensore?? prima con la jasper 46 gradi li avevo in idle appena accesa

  5. #5
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    ho installato il condensatore raddoppiato il filo della massa e del vcc e i tempi da minimo 3 minuti si sono ridotti a 0 cioè boot istantaneo a 15\20 secondi

  6. #6
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    Aiuto l'xbox è andata in quel modo fino ad oggi ,poi ha iniziato o a non avviarsi oppure ad accendersi dopo 5min ,l'ho aperta e ho provato tutti i fix immaginabili ho cambiato il punto affianco l'hana con l'alternativoe così è peggiorata poi ho allungato il punto a del Matrix ,passato attorno l' xclamp come leggete sopra ho anche messo il condesatore da 270pf, ho anche ripassato tutti i punti e controllati con il tester
    Cosa devo fare????
    Ultima modifica di Antonio; 07-02-12 alle 20: 08

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    hai aperto il ponticello inferiore quando hai aggiunto il condensatore?

  8. #8
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    Si l'ho aperto

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    taglia il filo A a circa 10 cm dalla piazzola chip e unisci i due capi con una saldatura

  10. #10
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    Ho dimenticato di scriverlo ci ho già provato non cambia quasi nnt ,comunque ora parte sempre e il tempo si è ridotto dal minuto ai 3 invece dei 5fissi di prima mah tra poco la butto nel camino sta cosa
    Ultima modifica di Antonio; 07-02-12 alle 20: 53 Motivo: le dannate baggianate che l'iphone crea quando scrivi

  11. #11
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    Ora il tempo di cariarla posto una foto dell'installazione
    edit: ecco le foto http://imageshack.us/gal.php?id=sZaq...ytnKXV4KHQ3OCT
    Ultima modifica di Antonio; 07-02-12 alle 20: 53

  12. #12
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    io il punto che sta alla destra dell'xclamp lo salderei in un'altra direzione..sembra che il filo scoperto faccia contatto con la piazzola sottostante...

  13. #13
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    metto sempre un pezzettino di nastro isolante sotto quel punto proprio xke temo una cosa del genere, nella foto l'ho tolto xke con poca luce l'iphone mi dava un problema con la messa a fuoco,ormai mi sono rassegnato con questo catorcio prima avevo una jasper che bootava subito massimo al 2 reset della cpu ma poi quei dannati led rossi .............
    Ultima modifica di Antonio; 07-02-12 alle 23: 34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •