www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Baccello
  • 1 Post By Baccello
  • 1 Post By Baccello

Discussione: trinity morta

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81

    trinity morta

    Ciao a tutti, mi hanno dato una trinity dove è stato tentato l'rgh con piste distrutte, penso di averle riparate tutte ma mi manca la nand x farla partire, ho tentato la lettura della nand e riesco a leggerla tranquillamente ma non è buona, flashtool non me la apre e comunque di sicuro hanno pasticciato anche con quella senza sapere cosa fare come x le piste saltate, mi sapete indicare dove poter trovare una nand "donatrice" per tentare di farla partire?
    Per prova ho generato l'ecc con la nand letta quando provo ad accenderla continua a lampeggiare il led verde all'infinito come se si volesse accendere ma non appare nulla a video e il led verde del coolrunner non si accende proprio..

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Crea l'ecc con qualsiasi nand trinity. Fai partire xell e usa la donor per creare freeboot con l'ldv (fusetset 7) corretto.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    purtroppo non ho nessuna nand trinity per fare le prove e non so dove trovarla

  4. #4
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    retail-trinity(13604).zip
    Ultima modifica di Baccello; 16-01-12 alle 13: 36
    darlok71 likes this.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    grazzie molto gentile mi metto al lavoro e vedo cosa riesco a concludere

  6. #6
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Evitiamo di pubblicare file sul forum,grazie..............
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-01-12 alle 13: 27

  7. #7
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Evitiamo di pubblicare file sul forum,grazie..............
    Qual'è il problema scusa? E' su un file host ed è la nand della mia slim, non ho letto nessun regolamente che vieta di farlo.

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il contenuto della nand è materiale coperto da copyright... è come metter elink ai FW... evitiamo grazie

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    Scusatemi non volevo alzare un polverone ringrazzio tanto Baccello x la sua gentilezza, eliminate il link

  10. #10
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Hai risolto?

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    no, non glitcha, il led verde del coolrunner non si è mai acceso, presumo ci siano ancora problemi alla moderboard perchè ho provato piu' volte sia a riflesciare l'intera nand che l'ecc sia a riflesciare il coolrunner, si accende il led verde dell'xbox la ventola gira ma a video non succede nulla e nel chip spia rossa accesa e basta anche se la lascio x mezzora...

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    purtroppo è malridotta, hanno scassato tutti i punti dove hanno tentato di saldare il chip, piazzola r3b15 distrutta e resistenza mancante come anche la resistenza su r3b14 mancante, punti cpu_rst e post_out1 disintegrati, per le 2 resistenze sono da 34ohm le ho recuperate da una vecchia moderboard pc, ho ponticellato seguendo le piste quelle rotte ma probabilmente o mi sfugge qualcosa o è proprio da buttare.
    la nand la leggo e la scrivo tranquillamente sensa problemi o badblock solo che non ho la sua come gia ho detto, magari il problema sono i punti alternativi che ho usato per la lunghezza dei fili in dotazione al coolrunner, mah...

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    qualcuno conosce dei buoni punti alternativi per riparare quelli rotti e collegarci il chip glitch?

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    piccolo up :-)

  15. #15
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    hxxp://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=76145
    darlok71 likes this.

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    grazziee molto utile


    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    hxxp://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=76145

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    sono riuscito a farla partire e ho recuperato cpu e dvdkey, come posso utilizzare la dvdkey x montarci il lettore visto che il suo non c'è piu? montava un liteon 0225 io ne ho uno che a bordo ha il 0272, c'è qualche guida a riguardo?

  18. #18
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Bel problema, perché sui lettori slim non puoi fare lo spoof della key se non hai il dummy.bin originale del lettore.
    Se lasci la console in rgh puoi far a meno del lettore oppure metterci un lettore fat adattato per poter alloggiare sullo spazio di una slim, mentre se non lasci rgh penso sei un po' fregato almenoché tu non riesca a risolvere con questa guida:
    [GUIDA]Recupero del lettore 9504 su xbox slim
    Contatta l'autore della guida stessa magari ti sapra' spiegare meglio se nella tua situazione è possibile.
    darlok71 likes this.

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    grazzie molto gentile e disponibile come sempre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=