www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un piccolo chiarimento su dashlaunch..

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27

    Un piccolo chiarimento su dashlaunch..

    Salve a tutti,

    avrei qualche domandina veloce su dashlaunch..supponiamo abbia impostato la Freestyle su una Slim 4 Giga non come default ma associata alla pressione del tasto X all'avvio...ora...

    se lancio un gioco la miniblade che si presenta è la solita?
    se esco mi torna sulla NXE o sulla FSD?
    ..e se mi torna di default alla NXE come faccio a rilanciare la freestyle? (non avendola come God ma avendo usato appunto dashlaunch per farla partire direttamente da IntMu).
    se invece la Freestyle fosse impostata di default uscendo torna in automatico sulla FSD?

    Grazie anticipatamente per le risposte..

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Quando si esce da un gioco torna alla dashboard impostata come default, nel tuo caso alla nxe. La minilade è sempre la solita e per tornare a freestyle prima di confermare l'uscita dal gioco tieni premuto il tasto X fin quando non si avvia freestyle.

    Questa impostazione con nxe di default può essere comoda se salvi i giochi come god, ma con un hard disk usb è più logico avviare di default freestyle e tornare alla nxe con la pressione del tasto RB quando serve. Personalmente preferisco avere di default freestyle in ogni caso.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27
    Grazie mille per la esauriente risposta, era tutto quello che volevo sapere..Io pensavo di optare alla NXE di default per il semplice motivo che mi pareva piu sicura, nel senso che se la freestyle dash avesse qualsiasi tipo di problema e non riuscisse più ad avviarsi almeno te ne stai tranquillo con quella originale..magari dopo averla testata per un periodo la imposterò di default anche io..Grazie ancora..

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27
    Scusate aggiungo un altra piccola domanda...ma è possibile collegare la xbox Slim RGH in wifi? O bisogna necessariamente passare per pc? Grazie ancora a tutti quanti..

  5. #5
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    il wifi sul slim è integrato per cui si

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    25
    salve volevo sapere come riattivare il modulo wifi della mia xbox 360 slim jtag visto che quando avvio il wifi mi dice che nessun modulo wifi è presente??

  7. #7
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Citazione Originariamente Scritto da lelloxxx Visualizza Messaggio
    salve volevo sapere come riattivare il modulo wifi della mia xbox 360 slim jtag visto che quando avvio il wifi mi dice che nessun modulo wifi è presente??
    Non è che chi ti ha fatto la mod si è dimenticato di rimetterlo dentro?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    25
    contattato chi mi ha fatto la modifica mi ha detto che bisognava installare un $systemupdate per il wifi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=