Ciao, ma quando si utilizza la funzione DVD EXTRACT in FSD 2.2 in quale directory deve essere indirizzata l'estrazione del disco? E poi come faccio a lanciare l'esecuzione del gioco? Grazie
Ciao, ma quando si utilizza la funzione DVD EXTRACT in FSD 2.2 in quale directory deve essere indirizzata l'estrazione del disco? E poi come faccio a lanciare l'esecuzione del gioco? Grazie
fa tutto in automatico , o almeno a me fa cosi . estrai il gioco tramite dvd extract , riavvii la console e ti ritrovi il gioco nella sezione game
lo devi estrarre nella cartella dove punta freestyle x cercare i giochi,in genere la cartella games,vedi nelle importazioni di freestyle
scusa gli altri giochi in che cartella li hai?
Non ne ho ancora messi ho iniziato adesso. L'unico modo per farli partire è entrando in file manager nella directory del gioco lanciare il suo default.xex.
Ultima modifica di recchia57; 15-01-12 alle 14: 44
E in che directory hai quel gioco?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
L'ho estratto nella directory di freestyle e nella root del HDD1 ma non lo riesco a vedere. Adesso riprovo a reinstallare FDS 2.2
Tutto a posto. Ho reinstallato sull'hard disk, dopo formattazione, FSD e dopo aver settato lo scan dei giochi creando il percorso ho visto i miei giochi. ciao e grazie a tutti
Segnalibri