www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Like Tree2Likes

Discussione: Help RGH Falcon

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Con XeBuild GUI
    Si 2 quando l'ho estratto con spi flash

    Se premo il bottone eject mi parte Xell
    Ultima modifica di remix; 23-01-12 alle 12: 18

  2. #42
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Ho ricolleghi lo spi è scrivi la nand con quello oppure rifai l'immagine eliminando la rimappatura dei badblock e la riscrivo con raw4

    inviato dal mio DHD rcMix3d

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    E chi si ricorda quali erano i numeri dei 2 bad block... ?
    come faccio a vedere quali sono ?

  4. #44
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Per vederlo ti basterebbe aprire la nand con uno dei vari tool di decodifica ma non ti serve..... Come detto sopra o scrivi quella che hai già creato con lo Spy oppure elimini il remap dei bad block dal tool che utilizzi per creare il freeboot.

    inviato dal mio DHD rcMix3d

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Ma quando creo il freeboot devo mettere la dashboard la versione.... ma quella che avevo prima di fare l'RGH o quella che voglio mettere ossia l'ultima?
    xche mica mi ricordo quale avevo dentro... uhm

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    non riesco a rimappare sta nand sto andando ai pazzi sto rosikando!
    come fò heehe
    prima avevo la dash 13604...
    ora quando faccio con multibuilder mi mette in automatico 14699...
    potrebbe essere questo il problema ?
    ***Ho provato anche con multibuilder 0.3 e ho messo 13604 e niente sempre errore...
    è rimasto da correggere i bad block ma non so come!?
    Ultima modifica di remix; 23-01-12 alle 16: 19

  7. #47
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Non serve rimappare, usando il backup originale multibuilder rimappa freeboot in automatico. L'errore e74 di solito indicaun problema alla gpu o le memorie. Qual è l'errore secondario?

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Io ho fatto con multibuilder selezionato la nand originale, messo l'opzione 5 (falcon), messo la versione 14699, poi copiato nella penna usb i 2 file nand + xenon.elf.
    poi avviata xbox tramite eject, scrive tutta la nand (mi compare scritto i 2 blocchi bad), poi la spengo la riaccendo normalmente e mi fa errore E74.
    Parte solo Xell con il tasto eject, se la accendo normale da errore!

    magari per velocizzare se qualcuno mi da tramite mp un contatto msn o skype cosi risolvo infretta senza attendere risposte ogni ore e ore.....
    Ultima modifica di remix; 23-01-12 alle 21: 05

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    30
    Nessuno sa dirmi più cosa fare ?....

  10. #50
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da remix Visualizza Messaggio
    Io ho fatto con multibuilder selezionato la nand originale, messo l'opzione 5 (falcon), messo la versione 14699, poi copiato nella penna usb i 2 file nand + xenon.elf.
    poi avviata xbox tramite eject, scrive tutta la nand (mi compare scritto i 2 blocchi bad), poi la spengo la riaccendo normalmente e mi fa errore E74.
    Parte solo Xell con il tasto eject, se la accendo normale da errore!

    magari per velocizzare se qualcuno mi da tramite mp un contatto msn o skype cosi risolvo infretta senza attendere risposte ogni ore e ore.....
    Siamo un forum mica un HelpDesk... si aspetta e si porta pazienza... ma dico io... abbiamo una vita privata oltre a queso... una console kje non va mica vi toglie il sonno o la vita... veramente non avete rispetto per nessuno... tutto dovuto...

    Per quel ke mi riguarda kiudo il post... la prox volta medita prima di scrivere...
    FirebladeRR likes this.

  11. #51
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Uppa la nand estratta e la cpu key da qualche parte e dacci il link , che sia la prima estratta ovviamente non quella dove ci hai smanecchiato e rimappato.
    Mi sa che hai preso il forum per una chat

  12. #52
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn uppa na fava visto ke ho kiuso... riapre una nuova discussione e aspetta... il problema è ke qualke BIP... sicuramente lo contatterà su MSN... pensando di far bene in realtà non fa altro ke assencondare la sua fretta e sopratutto la sua voglia di aver tutto... subito e sopratutto A GRATIS... ste cose mi fan imbestialire...
    FirebladeRR likes this.

  13. #53
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ma dai che è divertente vedere le installazioni fatte coi fili degli allarmi e gli errori che vengon fuori
    Consoleopen help desk ..attivi sempre dal lunedi' al sabato dalle 00 alle 24
    ehm Titty mettiamo il tuo numero di cell cosi' rispondi sempre , tariffa agevolata a 1.55€ al minuto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •