Il cb e' poi 5771 ?
Il cb della nand ,aprila con 360 flash tool
Scusate la mia ignoranza ma il flussante cosa intendete?Cosa è?
Io per saldare ho usato uno stagno normale e purtroppo avevo disponibile solo i fili dell'allarme e ho usato quelli....e infatti il programmatore funziona perfettamente...
Ultima modifica di remix; 22-01-12 alle 12: 53
probabilemnte visto che nessuno te lo a fatto notare dico una cavolata....... ma a memoria secondo me hai sbagliato il punto sull' hana ma attendi conferma anche da altri
comunque sia concordo con gli altri sul fatto che le saldature siano scadenti...... il flussante è un liquido/gel che aiuta nella fase di saldatura
Ultima modifica di dottorniù; 22-01-12 alle 13: 09
si confermo punto sbagliato!!
Confermo,complimenti per averlo trovato
Eh eh tutto culo
inviato dal mio DHD rcMix3d
Ok provo a mettere bene quel cavo
Tutto apposto ora parte Xell ma mi dice:
TFTP: packet send error.TFTP
poi una volta connesso il controller wireless dice:
xell tftp no answer from server
cosa devo fare ?
Xell ti serve principalmente per prendere le key..... Collega il cavo di rete alla console e dopo che xell si è avviato collegati da pc all'indirizzo ip che trovi sulla schermata di xell.
Se la pagina non carica fai il refresh e vedrai che ti appare una schermata con le due key belle scritte grosse. Se non hai una rete a casa a cui collegare la console armati di carta e penna e scrivitele copiandole dalla schermata di xell. In entrambi i casi una volta recuperata la cpu key controllane la validità con jtag tool o flash 360 dump tool
Ok riuscito perfetto ora però sono all'installazione di Freeboot Kernel
ho messo nella penna usb i file contenuti dentro il .rar che ho preso dalla rete e sono vari file e una cartella NAND Flasher v1.2
la inserisco alla xbox e continua a partire xell e non parte sto nand flasher.... come faccio !?
Innanzitutto: hai creato il Freeboot seguendo una delle guide? Se si, se vuoi scrivere da Xell, devi usare RawFlash v4, non NandFlasher. (che funziona solo nella dashboard)
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Scusa ma non è questa la guida che devo eseguire ?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2095-tutorial-rgh-installazione-di-freeboot-kernel-14699-e-dashlaunch-2-27-a.html[/url]
Edito visto che la mia risposta è arrivata in ritardo.... Fai come dice Luke ma se hai ancora collegato il flashar ardware alla console utilizza quello....
Ultima modifica di dottorniù; 23-01-12 alle 11: 55
Nel punto in cui sei tu adesso no, comunque segui quella guida usando il dump originale che avevi fatto, (quindi salta la prima parte dell'usare NandFlasher) e poi flasha usando RawFlash v4
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
ora mi da errore e74 e un led rosso
Come hai eseguito il flash? Hai bad block sulla nand?
Segnalibri