www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: USB\Games non vengono piu visti nel catalogo della freestyle.

Membro

USB\Games non vengono piu visti nel catalogo della freestyle.

Ciao a tutti, Ho un rgh con freestyle 2.2 e penultima dashlaunch 2.7 non so perchè, improvvisamente non riesco piu a vedere i giochi su di un HDD esterno messi nella cartella Games nel catalogo della freestyle. Hanno sempre funzionato, l'unica cosa fatta è aver scollegato l'hdd dalla porta usb qualche giorno fa per poi riattaccarlo stamane. Ho gia provato a ricancellare dal setting content il percorso e ricrearlo, ho provato su di un altro HDD che possiedo e fra i tre giochi presenti me ne vede solo uno. Che è successo..
    Ultima modifica di tommy.h; 14-01-12 alle 11: 17

Membro
    Ho fatto un clear data ed un reset default settings, ma ora in "manage game path" non mi fa piu salvare i percorsi O.o
    Mi era gia capitata na cosa simile ma si risolse mi pare reinstallando la freestyle.. possibile?!? che ogni qualvolta capiti na cosa simile devo reinstallare il tutto??

Membro
    Allora è andato senza reinstallare nulla, in pratica ho dovuto fare prima il reset "default settings" e poi un "Clear Data" cosi sembra essersi sistemato il tutto e mi legge i giochi in games. Il fatto è che succede troppo spesso e mi tocca quindi resettare il tutto e perdere tt le impostazioni, è un Bug questo??

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ma hai aggiornato all'ultima versione? A me non me lo ha piu' fatto con gli ultimi aggiornamenti.
    Se vuoi un consiglio e non ti interessano disattiva lo scaricamento dei banner, dei wallpaper e degli screenshots dai giochi, lascia solo le icons e le conver, dovresti risolvere.

Membro
    Ok grazie allora le disattivo, anche se, non potendo andare sul live e quindi connettermi ad internet quale metodo si dovrebbe utilizzare per accedere ad internet e scaricare tt questi aggiornamenti??

Citazione Originariamente Scritto da tommy.h Visualizza Messaggio
    Ok grazie allora le disattivo, anche se, non potendo andare sul live e quindi connettermi ad internet quale metodo si dovrebbe utilizzare per accedere ad internet e scaricare tt questi aggiornamenti??
    Parlo dell'aggiornamento di Freestyle, anche se hai il live bloccato a regola (se non hai fatto il blocco dei dns) dovresti essere in grado di scaricare gli aggiornamenti attivando l'opzione dal settings.

Membro
    Quando installai dashlaunch nn ricordo che impostazioni misi, e per essere sicuro di non andare sul Live ho cambiato il dns ed il gateway in modo da non farli coincidere con quelli del router. Come posso avere la console connessa ad internet ed allo stesso tempo evitare il Live?
    Semplicemente settando l'opzione nel file Launch.ini :
    - Do you want dash launch to block LIVE DNS? a SI mentre
    - Do you want dash launch to block MS DNS aggressively? a NO

Per poi settare correttamente anche i DNS ed il Gateway?
    e questo cio che devo fare?
    Ultima modifica di tommy.h; 15-01-12 alle 10: 17

Quando installai dashlaunch nn ricordo che impostazioni misi, e per essere sicuro di non andare sul Live ho cambiato il dns ed il gateway in modo da non farli coincidere con quelli del router. Come posso avere la console connessa ad internet ed allo stesso tempo evitare il Live?
    Semplicemente settando l'opzione nel file Launch.ini :
    - Do you want dash launch to block LIVE DNS? a SI mentre
    - Do you want dash launch to block MS DNS aggressively? a NO

Per poi settare correttamente anche i DNS ed il Gateway?
    e questo cio che devo fare?
    Si esatto.
    Ma non è questo che ti serve per glia avatar, basta che li aggiungi da chiavetta mettendo l'aggiornamento e rinominando la cartella come ti ho detto.

Membro
    Gli AVATAR ?!? mmmmm forse hai confuso...Non ho problemi di avatar

Cmq sia avevo gia provato e sembra funzionare tutto per il meglio, gia che mi trovavo ho installato anche la DL 2.29 e rifatto il launch.ini. Mi scarica gli aggiornamenti e le copertine dei giochi...

Gli AVATAR ?!? mmmmm forse hai confuso...Non ho problemi di avatar

Cmq sia avevo gia provato e sembra funzionare tutto per il meglio, gia che mi trovavo ho installato anche la DL 2.29 e rifatto il launch.ini. Mi scarica gli aggiornamenti e le copertine dei giochi...
    Hai ragione ho risposto facendo diferimento ad un'altro topic

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello