www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Ricostruire Nand Original Con CPUKEY e DVDKEY (Senza la nand originale)

Junior Member
    hai pm, cmq l'ho scritto , se hai un dummy con key o uno stock con key , per i lettori slim non si puo cambiare key, perchè

jungle dice che l'ha spoofata ma se rileggi il file salvato o rileggi il firmware del lettore la key è sempre quella del dummy

originale, e poi non posso flasharlo sul lettore e poi rileggerlo per ricavare un dummy visto che ho gia scritto che il lettore

monta un FREEDOM PCB MATRIX e non un pcb originale. è un mt 1339 non un mt 1335we , che dummy ricavo? si puo

ricavare solo il firmware stock., il dummy 16d2s , è senza chiave, solo ff ff ff ff ff f ff ff ff ff fff........

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da alextronix Visualizza Messaggio
    hai pm, cmq l'ho scritto , se hai un dummy con key o uno stock con key , per i lettori slim non si puo cambiare key, perchè

jungle dice che l'ha spoofata ma se rileggi il file salvato o rileggi il firmware del lettore la key è sempre quella del dummy

originale, e poi non posso flasharlo sul lettore e poi rileggerlo per ricavare un dummy visto che ho gia scritto che il lettore

monta un FREEDOM PCB MATRIX e non un pcb originale. è un mt 1339 non un mt 1335we , che dummy ricavo? si puo

ricavare solo il firmware stock., il dummy 16d2s , è senza chiave, solo ff ff ff ff ff f ff ff ff ff fff........
    Si puo' fare,si puo' fare sui 9504,fidati...................

Eccoti la guida........................

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/2926-guida-recupero-del-lettore-9504-su-xbox-slim.html#post27228[/url]

Se hai dubbi fermati e chiedi......................

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-01-12 alle 21: 00
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    Grazie per la guida ma avevo gia provato, questo è un pdf di lizard che a suo tempo uscì come fix scrittura key e ricostruzione dummy fixed. comunque almeno come ho provato io non funziona , non si puo fare slim unlock con pcn freedom , perchè risulta gia sbloccato il pcb , mt1339 e non mt1335. ricorda che ho un lettore freedom non originale.

grazie lo stesso ma non funziona nel mio caso, e poi ce scritto che la guida funziona solo con il LIZARD E NON CON X360USBPRO.

Mago di Freeboot
    Allora devi comprare un lettore o fare rgh e sei a posto...............

Comunque nella mia guida non c'e' mica scritto cosa bisogna uilizzare,basta avere jungle e un dummy donato
    La procedura esiste almeno dai 7xxxx,testata ai tempi del jtag...recuperavo la dvdkey e ricostruivo il fw

Riprova,sarai piu' fortunato
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 16-01-12 alle 22: 00

Regular Member L'avatar di hank82
    cerca un mio post.. il lizard non c'entra nulla ne avevo èparlato io ma semplicemente perche era una guida del team maximus per i problemi COL lizard... il fix lo fai con JF ti serve solo quello.. e cambiare una riga del registro di sistema di windows per avere il comando write key per iniettarla senza key bin col copia incolla

@ marchisio80 bravo ma pottesti pure citarmi visto che la feci prersente io al forum la cosa...
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2617-qualche-dubbio-rgh-e-dash-9199-riesco-ad-avviare-xell-proseguo.html#post24232[/url]
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2617-qualche-dubbio-rgh-e-dash-9199-riesco-ad-avviare-xell-proseguo.html#post24307[/url]

Mago di Freeboot
    Ok,ridai un'occhio alla guida............non e' che c'avevo tempo di spulciare nei 1000 post,poi l'avevo letto anch'io ai suoi tempi,forse neanche quello..........si parla di 9504...........mica l'ho inventato io,era una cosa possibile cambiando chiave al registro,mica ho scritto piccola scoperta........poi se leggi la mia guida vedrai che ho eseguito personalmente tutti gli screen e ho scritto la procedura come l'ho fatta io,CHE NON PREVEDE IL LIZARD

In pratica e' la stessa procedura che utilizzavo con i 7xxx su jtag,recuperavo dvdkey e ricostruivo il fw

Era gia' pronta da un po' solo che non era stata ancora pubblicata perche' volevo fare delle prove su 0225,oggi m'han chiesto in 2 come fare,la procedura e' lunga,ho fatto prima a pubblicarla

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 16-01-12 alle 21: 56 Motivo: specificato meglio

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da hank82 Visualizza Messaggio
    cerca un mio post...................................e cambiare una riga del registro di sistema di windows per avere il comando write key per iniettarla senza key bin col copia incolla
    Guarda che non centra niente il key.bin
    Il key.bin si crea facilmente,sto scrivendo una piccola postilla apposta......

Fidati che nello staff si sapeva gia' dei lettori 9504............lo so perche' pensavo/speravo di fare andare anche lo 0225

Comunque nella mia guida non c'e' mica scritto cosa bisogna uilizzare,basta avere jungle e un dummy donato

La procedura esiste almeno dai 7xxxx,testata ai tempi del jtag...recuperavo la dvdkey e ricostruivo il fw

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 16-01-12 alle 22: 05

il tono era ironico.. lo so che non c'entra il lizard e che il key bin si ricrea easy cmq non voglio polemizzare.. hai fatto bene a scriverla.... bravo!

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da hank82 Visualizza Messaggio
    il tono era ironico.. lo so che non c'entra il lizard e che il key bin si ricrea easy cmq non voglio polemizzare.. hai fatto bene a scriverla.... bravo!
    Grazie mille,neanch'io volevo o voglio polemizzare......ci mancherebbe
    Ma anche il mio tono era giocherelloso................solo che dal mio modo di scrivere non si capisce mai..............rileggi l'ultima riga della guida............il problema era......come faccio ad aiutare se non c'e' nel forum una guida di riferimento...........me l'hanno chiesto in 2 quel giorno...la procedura e' lunga..........la stavo preparando/modificando giorni fa,dopo un problema di un utente,che non c'era riuscito con la mia spiegazione senza guida da seguire.........era ferma per adattarla al freeboot dopo che in staff m'hanno spiegato alcune cose sui 0225 e 0272........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello