www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: led verde e schermo nero con jasper RGH

Regular Member

led verde e schermo nero con jasper RGH

Ciao a tutti...ho eseguito il RGH su una jasper 256mb...inizialmente per il glitch ci metteva oltre 2 minuti ma essendo una big block ho saldato il condensatore uscitomi già nel pacchetto del xecuter coolrunner...saldandolo il glitch è nettamente migliorato ed il mio amico tornato a casa ha giocato tranquillamente, andato a cenare, riaccesa la xbox e nn và più...me l'ha riportata e ho notato che il led verde dello xecuter coolrunner nn lampeggia...led verde e schermo nero...luce rossasul chip e tutto rimane così...qualcuno ha mai avuto un problema del genere?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    andata la resistenza del _pll , o nel migliore dei casi saltata la saldatura

Regular Member
    Ho aperto la console e le saldature sono ben salde...sostituendo il chip potrei risolvere? O c'è un metodo più semplice?

God L'avatar di Titty
    NOn è il chip andato... prob è la console...

Togli il chip e rimetti il dump originale e vedi se parte regolarmente

Regular Member
    Ok appena ho tempo la apro, ho pensato che forse il problema potrebbe essere un aggiornamento dash che lui ha fatto ma Nn mi vuole dire, possibile?

Io non so cosa succede se si aggiorna una jtag con dash originale quindi chiedo a voi esperti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello