Ciao raga, dovrei glitchare una Slim "Trinity" con dashboard Metro gia' montata... è possibile glitcharla??
Grazie 1000
Ciao raga, dovrei glitchare una Slim "Trinity" con dashboard Metro gia' montata... è possibile glitcharla??
Grazie 1000
sure certamente,purchè Trinity
ciao io ho una trity aquistata usata la quale e stata aggiornata alla metro e presumo con dea.bin ora mi chiedo che guida devo usare per far l rgh su questa console?
altra domanda
ho il lettore mxic 03 facendo l lt2 e l rgh funziona perche l rgh annulla il controllo dea.bin oppure perdo tempo meglio aspettare l lt3?
l'rgh è il top che si puo' avere su 360.. i fw sono modifichette a confronto.. RGH FOR EVER, usi la guida comune.. i procedimenti sono sempre gli stessi.
Il dae.bin non c'entra un tubo con il RGH, devi seguire la classica guida.
Dovrebbe andare bene anche LT+2.0 e i backup dovrebbero andare anche se non passati con Abgx, parlo al condizionaleperchè non ho provato di prima persona, ma teoricamente è così
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
non capisco xkè vi fissate sul lettore, una volta applicato l'rgh, il lettore lo potete pure smontare tanto non lo si usà più ......
vero illettore non e utile io pero mi chiedo ho eseguito gia 3 glitch pero
con vecchia dash 13604 e senza dea.bin quindi mi chiedo siccome il jtag tools non suporta il 14699 come si fa? il lettore e utile per fare la copia dei giochi originali su hd
infatti anche io conosco la guida attuale lo applicata 3 volte mha come faccio a sapere con certezza se dopo i giochi partono oppure perdo tempo e soldi?
Allora tieni la console originale... ma che discorsi sono?
come che discorsi sono? e troppo sapre se qualcuno lo ha gia fatto e se ce qaulche guida che parla delal dash metro?
dimmi cosa cambia tra la 13604 e la 14694? NON CAMBIA NULLA!!! resta tutto invariato!!!! la guida non fa riferimento a nessuna versione di dashboard quindi vanno tutte bene.
cambia che il jtag tools non e compatibile e cmq le mie domande erano rivolte a capire se facendo anche il lettore con lt2 i giochi ap2.5 andavano oppure avevo cmq problemi dovuti al dea.bin oaggiornato
Noi usiamo Jtag Tool? No... allora non vedo il senso della domanda...
I game una volta Glitchata vanno fatt iin questo modo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1597-tutorial-masterizzazione-jtag-rip-giochi-su-cd-r-dvd-r-avviabili-da-rgh-e-jtag.html[/url]
vha questa non lo sapevo addirittura con il lettore originale ottima notizia
Segnalibri