Bah, io la tolgo solo per togliere 100mb inutili di aggiornamento dall'HDD, poi fare tutta quella procedura non ha senso, scompatta, leva la cartella dell'update se ti va e gioca!
Bah, io la tolgo solo per togliere 100mb inutili di aggiornamento dall'HDD, poi fare tutta quella procedura non ha senso, scompatta, leva la cartella dell'update se ti va e gioca!
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
quindi al fine della possibilita' di giocare senza disco nel lettore non serve a niente......mentre al fine di salvare spazio su Hard Disk puo' avere senzo toglierla....
ovviamente se invece del GOD copio tutta la cartella estratta con Xbox Image Browser, posso fare a meno di spostare la cartella $SystemUpdate, giusto??
Certo, difatti io la tolgo sempre ormai
My 2 Xbox 360
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
Senza dubbio avrò scoperto "l'acqua calda", ma ho creato il folder di Top spin $ e da 7,3 gb si è ridotto a 5,4 gb , è normale oppure ho perso .... file per strada ?
è normale..estraendo restano solamente i file effettivi del gioco..
se non ricordo male anche iso2god elimina la cartella systemupdate..
Iso2God lo fa solo selezionand l'impostazione rebuild (o qualcosa di simile)
My 2 Xbox 360
Comunque anche io uso sempre il metodo 'folder', più comodo.
A meno che il gioco non abbiama un infinità di file. Ad esempio Cod world at war che estratto ha la bellezza di 17.000 file. Cosi per non intasare l'hd l'ho trasformato in god..;-)
ma se esce un gioco nuovo che richiede una dashboard superiore.
se avvio il gioco da hdd con freestyle dash il gioco parte o parte l'aggiornamento della dashboard??
se cancelli la cartella systemupdate l'aggiornamento non potrà partire a prescindere..
spesso capita che i giochi partono lo stesso, ma puoi stare tranquillo ad ogni uscita di una nuova dash viene rilasciato l'aggiornamento freeboot per le nostre console..
Ultima modifica di gabberf; 13-01-12 alle 10: 36
In piu se lo blocchi col dashlaunch non parte di certo, devi solo rinominare in $$systemupdate quando aggiorni il freeboot, ma il resto viene tutto bloccato.
quindi basta estrarre la iso con xbox image browser e cancellare la cartella systemupdate.
poi lo passo tramite cute ftp dentro l'hdd della xbox...giusto??
ma questo vale anche per il lettore??
se quando masterizzo la cartella della iso estratta,la masterizzo senza il system funziona il disco??
Ultima modifica di diffusore; 13-01-12 alle 13: 16
Si si..
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1597-tutorial-masterizzazione-jtag-rip-giochi-su-cd-r-dvd-r-avviabili-da-rgh-e-jtag.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1597-tutorial-masterizzazione-jtag-rip-giochi-su-cd-r-dvd-r-avviabili-da-rgh-e-jtag.html[/URL]
Segnalibri