Salve a tutti . Ho una console jtag con freeboot ancora alla versione 12xxxx e dash lanch di 5 mesi fa . Volevo sapere cosa devo aggiornare prima per evitare errori . Aggiorno prima il freeboot o dash lanch ? Grazie .
Salve a tutti . Ho una console jtag con freeboot ancora alla versione 12xxxx e dash lanch di 5 mesi fa . Volevo sapere cosa devo aggiornare prima per evitare errori . Aggiorno prima il freeboot o dash lanch ? Grazie .
Aggiorni prima il freeboot e poi dopo il dashlaunch ricordati che se aggiorni il freeboot li per li non avrai più i percorsi abbreviati ti devi recuperare xexmenu su disco o penna usb o lo metti la versione live in content\0000000000000000 così ti rimane xexmenu su catalogo giochi in demo. Ti consiglio freeBOOT_ToolBox_Maker29 mi ci sono trovato benissimo poi penso che sia il più intuitivo e facile da usare, mi raccomando la nand e cpu-key corrette.
Grazie . Io ho costruito il freeboot con MultiBuilder 0.6 . Va bene lo stesso ? Grazie .
Ho aggiornato il freeboot e dashlanch ma mi sono dimenticato di rimettere gli avatar dopo l'aggiornamnto del freeboot . Posso farlo lo stesso ora o dashlanch potrebbe dare problemi ? Grazie .
ATTENZIONE!! Puo' dare problemi come successo non solo al sottoscritto.
Se ti dà problemi prova a:
1) cancellare il launch.ini presente nella root,
2) quindi spegni la console togliendo anche l'alimentazione
3) attacca la chiavetta usb con dentro l'aggiornamento rinonimato da $SystemUpdate a $$ystemUpdate, (ovviamente nella root dell'usb)
4)se ancora non ti parte visita il link [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2663-aiuto-xbox-rgh-coolrunner-freeza-su-creazione-profilo-avatar.html[/url] in cui MARCHISIO80 dà i suoi preziosi consigli per risolvere il problema.
Ultima modifica di angelo; 11-01-12 alle 21: 45
Infatti non lo prendeva . Poi ho fatto come mi hai detto ed e andato . Ora non mi rimane che aggiornare fsd . Grazie dell'aiuto .
Segnalibri