Sto valutando di modificare la mia xbox (attualmente ho l'iextreme 1.4) e dovrò portarla a terzi perchè non ho esperienza per le modifiche hardware.
Volevo capire quanto segue:
1) portando la xbox a modificare, dopo il rhg, sarà possibile aggiornare la dashboard ufficiale per far avviare ad esempio fifa12?
2) Se in futuro uscissero nuovi giochi che richiederebbero una nuova dashboard, sarò costretto ad aggiornare l'rhg? In modo software o hardware?
3) Ho l'hard disk microsoft di 60GB ed un hard disk esterno di 500GB. Posso utilizzare l'hard disk esterno sia per pc che per xbox360 o dovrò dedicare l'hard disk esterno solo alla xbox360?
Sto pensando di fare l'rhg per evitare di dover pagare di volta in volta l'aggiornamento del firmware del lettore, però vorrei capire se l'rhg sarà aggiornabile lato software con l'avvento delle future dashboard o se sarò costretto a ripagare per nuove modifiche hardware.
1 Sequendo appositi tool prima copi la nand con nuovo freeboot usando homebrew o xell e poi metti l'aggiornamento ufficiale M$ io perlomeno con la jtag vo avanti in questo modo dalla dash 12611 per fifa 12 ti basta gia la dash 13599 e rgh minimo te la fanno 13604 se non 14699 quindi con fifa12 ci giochi al volo.
2 Come ho detto sopra aggiornerai con penna usb la nand freeboot la metti con un homebrew che lanci o tramite xell che lo avvi col tasto eject per accendere la console.
3 L'hdd esterno basta che sia fat32, non importa se dentro ci sono altri file che condividi col pc o altre console, puoi addirittura smontare il case dell'hdd m$ sostituirlo con quello da 500 dopo di che formatti col il seriale della console e hai un nuovo hdd m$ da 460 gb, poi lanci hdd partition fixer che è sempre un homebrew che crea la partizione 2 dove sta emulatore xbox1 praticamente ti diventa identico all'originale.
Segnalibri