www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Nand badblock

Banned

Problema Nand badblock

Salve a tutti questo e' il mio primo posto dopo i saluti..vengo subito al dunque....ho il nand spi della matrix..il quale con la mia jasper ha funzionato perfettamente e pure lei ora va in rgh perfettamente..ma ho un problema con un'altra x versione falcon..ho letto la nand sia col matrix sia con un spi autocotruito..per prova.. e mi da sempre errore 250 block 22F..ora a questo devo recuperare la dvd key..e non fare il rgh completo.
    La domanda e' questa posso scrivere l'immagine ecc per recuperare la key e poi rimetto la nad anche se ha il bad bloc.. grazie o devo sistemare la nand fatto + di una lettura sempre lo stesso blocco..per cui penso proprio che sia la nad bakata..
    Grazi e ho visto che si puo' usare nand compare v1.4 per sistemare la nand ma se qualcuno mi sa dire come usarlo ho pravato m anon capisco xche' tre nand da caricare..
    Grazie a tutti per le info....

Open Member L'avatar di carloss
    Non devi fare niente di particolare. Recupera la key e riscrivi la nand originale

Banned
    ok ma posso scrivere il file ecc cosi anche se c'e' il bad block..questo nand compare mi da:
    1024 block(s) in nand image
    1 non-matching block(s) found
    22F

proseguo lo stesso scrivo ecc..poi installo il coolrunner..leggo key e rimetto la nand..giusto..grazie ..non vorrei mai buttarle definitivamente...

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da kain Visualizza Messaggio
    ok ma posso scrivere il file ecc cosi anche se c'e' il bad block..questo nand compare mi da:
    1024 block(s) in nand image
    1 non-matching block(s) found
    22F

proseguo lo stesso scrivo ecc..poi installo il coolrunner..leggo key e rimetto la nand..giusto..grazie ..non vorrei mai buttarle definitivamente...
    Vai tranquillo, se vuoi risparmiare due minuti quando riscrivi la nand originale usa il comando

nandpro usb: -w16 nanddump.bin 0 50

Oltre a risparmiare tempo riscrivi solo i primi 0x50 blocchi lasciando inalterati i restanti

Banned
    Ciao scusa sicuro de comando per scrivere una porzione di nand non mi va...
    scusa avevi ragione sbagliovo io il nome della nand..grazie la sto riscrivendo glitch perfettamente riuscito..
    Ultima modifica di kain; 10-01-12 alle 23: 02

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •