www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Zephyr rognose

Regular Member

Zephyr rognose

Ragazzi dopo aver smadonnato per più di una settimana ed aver rinunciato ma, non contento mi sono ributtato nell'avventura sono riuscito a risolvere il problema che avevo con questa zephyr. Non ne voleva sapere di partire alchè tra qualche consiglio di rf1911 e qualche fix sono riuscito a rendere molto più stabili gli avvii su questa dannata console.

Allego due foto per farvi vedere i fix che ho utilizzato, se volete qualche dettaglio in più basta chiedere ma, già le foto parlano da se

Spero che le immagini possano esservi di aiuto!!

Ultima modifica di Neo360; 10-01-12 alle 17: 58

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Riassumendo

- su cpu reset in parellelo 100nf + 100ohm e schermatura del cavo
    - su pll rimosso 22k e messo 470ohm

Ma soprattuto cavi ide spellati all'spi flasher per fleshare meglio lol

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Riassumendo

- su cpu reset in parellelo 100nf + 100ohm e schermatura del cavo
    - su pll rimosso 22k e messo 470ohm

Ma soprattuto cavi ide spellati all'spi flasher per fleshare meglio lol
    Mi fai scassare dalle risate

Comunque riassumento si, ho esattamente fatto ciò la schermatura boh non so quanto possa funzionare ma, l'ho fatta comunque.

CPU_rst lungo 32cm

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ciao Neo non so se hai guardato la mia gif che ho postato un paio di giorni fa dove appunto ho scritto come un condensatore da 100nf e una resistenza in parallelo da 100ohm puo' risolvere diversi problemi, io ormai uso questo fix da piu' di un mese e ho notato diversi miglioramenti su diverse rgh che ho fatto.

rif. [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2690-led-debug-rgh.html#post25215[/url]
    rif. [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2338-tempi-di-glitch-su-slim-con-video.html#post21819[/url]
    Ultima modifica di Baccello; 10-01-12 alle 21: 54

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Ciao Neo non so se hai guardato la mia gif che ho postato un paio di giorni fa dove appunto ho scritto come un condensatore da 100nf e una resistenza in parallelo da 100ohm puo' risolvere diversi problemi, io ormai uso questo fix da piu' di un mese e ho notato diversi miglioramenti su diverse rgh che ho fatto.
    Ciao Bac, si avevo visto quell'immagine ma, non sapendo se fosse una tua idea non ti ho citato per quello sorry

Su questa comunque solo questo fix non bastava

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Su questa comunque solo questo fix non bastava
    No ma infatti pure io ho una Zephyr ancora da una parte che probabilmente riconsegnerò senza rgh perché ho usato questo fix e la console non glitcha o lo fa quando gli pare ma molto di rado.
    Comunque l'idea è mia si ma da qui a citarmi ce ne vuole, ho fatto pure io vari tentativi con vari condensatori e varie resistenze che gia' avevo e alla fine con questa mi sono fermato perchè è l'unica che mi dava dei cambiamenti rilevanti.
    Ultima modifica di Baccello; 10-01-12 alle 22: 04

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    No ma infatti pure io ho una Zephyr ancora da una parte che probabilmente riconsegnerò senza rgh perché ho usato questo fix e la console non glitcha o lo fa quando gli pare ma molto di rado.
    Comunque l'idea è mia si ma da qui a citarmi ce ne vuole, ho fatto pure io vari tentativi con vari condensatori e varie resistenze che gia' avevo e alla fine con questa mi sono fermato perchè è l'unica che mi dava dei cambiamenti rilevanti.
    Beh prova a fare le stesse cose che ho fatto io!

Regular Member
    ciao
    io ho una zephyr con cb 4578 che non vuole saperne di glitchare!! una di quelle bastarde andate in assistenza e che quando hai finito e cerchi di far parire xell si sentono le ventole che partono e dopo qualche secondo fanno tipo un click! anche a te faceva così??e cosi hai risolto?? io ho provato con il coolrunner e squirt ma niente e ho provato tutti gli ecc del mondo!!!in caso ho un matrix su una slim e potrei provare i tuoi fix se la tua situazione era come la mia
    grazie!!!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da xfile0085 Visualizza Messaggio
    ciao
    io ho una zephyr con cb 4578 che non vuole saperne di glitchare!! una di quelle bastarde andate in assistenza e che quando hai finito e cerchi di far parire xell si sentono le ventole che partono e dopo qualche secondo fanno tipo un click! anche a te faceva così??e cosi hai risolto?? io ho provato con il coolrunner e squirt ma niente e ho provato tutti gli ecc del mondo!!!in caso ho un matrix su una slim e potrei provare i tuoi fix se la tua situazione era come la mia
    grazie!!!
    Ciao, il CB è lo stesso. Ma temo che se arriva dall assistenza tu non possa far nulla! I fix. He ho fatto puoi farli tranquillamente anche con il coolrunner, basta farli sugli stessi punti. La situazione a me è migliorata parecchio rispetto a prima che partiva 1 volta su 20.

Regular Member
    in assistenza c'è stata quando l'rgh ancora non era stato scoperto quindi non credo che l'abbiano fixata... cmq a me non è mai partita quindi credo che non siamo sulla stessa "barca"!!!! ti ringrazio lo stesso..... maledette zephyr!!!!!!!!!!!

Open Member L'avatar di Dexther
    gentilmente potete fare uno schemino e postarlo in sticchio come possibile fix per zephyr ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello