www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: RGH Slim Trinity errore 0022, non legge o scrive più nand

Membro
    Ciao ne approfitto per chiedere se i 'cavi' piu' grossi (AWG ?) rosso e nero per VCC e GND sono obbligatori o se sono solamente consigliati.....
    Settimana prossima mi arriva lo squirt e nella documentazione che ho trovato in giro ho solo visto indicazioni di utilizzare un AWG 30 per tutti i collegamenti.

Open Member L'avatar di joeh
    i cavi vcc e grd più grossi fidati non servono a nulla

Junior Member
    Dual nand eliminata, ho tolto anche la nand originale e ne ho saldata una di una xenon, vediamo se riesco a scrivere ora la nand...

I cavi li danno in dotazione con il coolrunner del tx

Junior Member
    Aggiornamento:

Ho inserito una nand presa da una xenon, dopo aver saldato il chip ho controllato con un multimetro la continuità dei contatti della nand uno per uno. Sono tutti ok

Inserito l'alimentazione e dato il comando di write il solito errore "Nandpro can not continue", lo stesso per leggere o cancellare.

Allora ho provato a far partire la console con coolrunner disattivato. Adesso mi da 3 led verdi, le ventole partono e si spengono subito, credo tutto questo sia per il fatto che la nand ha il dump originale della xenon quindi non riconosce cpukey ecc...

A questo punto comincio a pensare che si sia guastato il nand-x, visto che l'ultima lettura che ho fatto è andata a buon fine, poi ho acceso la console e led rosso, allora lo spenta ed ho provato a rileggere la nand e da li non ha più funzionato! Appena trovo un'altra xbox provo a leggere la nand per vedere se è veramente guasto il dispositivo!

Junior Member
    Scusate doppio post

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello