www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58
Like Tree1Likes

Discussione: Primo Reset Glitch Hack

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    I have programmed the squirt with the slave successfully.

    I will take pictures tomorrow and upload.

    Thanks for your help Titty

  2. #42
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Anche a me da Bad nand connection, eppure sono già riuscito a riscrivere il file .ecc creato, ed ora non posso + tornare indietro...questo errore purtroppo me lo ha restituito solo dopo aver programmato la flash con il.ecc creato.
    Premetto che la mia è una Xenon, ho usato l'svf relativo alla Falcon x programmare lo squirt, anche xkè x Xenon nn ce ne sono .svf.
    è filato tutto liscissimo fino a questo passaggio, e poi il nulla totale.
    Ora provo a risaldare tutti i fili da zero, e poi vi faccio vedere il lavoro; nel frattempo se qualkuno può gentilmente aiutarmi a capire cosa possa essere a creare sto aledetto errore, vi ringrazierei

  3. #43
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Le Xenon sono delle carogne! L'RGH usalo solo per recuperare la dvd key del lettore, se l'hai persa. Se invece stai pensando ad un RGH da usare quotidianamente, scordalo (tempi di boot di eoni).

  4. #44
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    che significa tempi di boot sono eoni??
    E poi,. se nn i da + la possibilità di riscrivere la nand originale, come faccio??
    premetto che ho lo squirt 1.2 black, sono lo stesso lunghi i tempi??

  5. #45
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    Io ho provato a far partire una xenon con il coolrunner e dopo 4 ore nada😰. Pensare di usarla come console rgh secondo me non ha senso. ma provare non lo vieta nessuno
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  6. #46
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Quindi mi state dicendo di rinunciarci, ok.....seguo il vostro consiglio...ma mi aiutate a risolvere il mio problema di accesso alla nand con squirter??
    Ricordo, Bad Nand connection

  7. #47
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Prova a rifare bene le saldature per la lettura/scrittura nand. Posta delle foto. I dump della nand sono buoni, tutti uguali tra loro?

  8. #48
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Si si, li ho confrontati prima d creae l'ecc, sono perfetti, nessuna differenza riscontrata....procedo alle saldature e poi vi aggiorno

    Rifatte tutte le saldature, ancora meglio di come le avevo fatte prima, ma sempre lo stesso errore, uffaaaaaa,eppure come cavolo ho fatto a scrivere l'ecc e poi a nn riuscire a fare assolutamente + nulla, che palleeeeeee....provo a cambiare chip??ne ho uno di scorta!
    e ora la console è morta, si accende ma nn fa niente, e non ho nemmeno la possibilità di riflashare il dump originale, che mi consigliate di fare??
    appena posso posto le immagini

    Ecco qui....help me please

    Primo Reset Glitch Hack-20120412_132608_resize_resize.jpgPrimo Reset Glitch Hack-20120412_132626_resize_resize.jpgPrimo Reset Glitch Hack-20120412_132707_resize_resize.jpgPrimo Reset Glitch Hack-20120412_132829_resize_resize.jpgPrimo Reset Glitch Hack-20120412_173308_resize_resize.jpgPrimo Reset Glitch Hack-20120412_174301_resize_resize.jpgPrimo Reset Glitch Hack-20120412_180353_resize_resize.jpg


    HELP ME PLEASE
    Ultima modifica di kaya80; 13-04-12 alle 09: 28

  9. #49
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Un mortorio qui, mamma mia, nn risponde nessuno da ieri.....che fine avete fatto??

  10. #50
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Domanda stupida la console ce l'hai connessa all'alimentatore? Se le connessioni sono ok e non va la seconda risposta è recupera un spi con pic e butta quello.
    Non capisco la scelta del team squirt nell'usare tutto questi chip slave board e tool personalizati che fanno perdere tempo invece di un semplice pic supportato da tutti i tool in circolazione

    Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

  11. #51
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Quindi stai dicendo che mi conviene usare un Xecuter Coolrunner x esempio?
    Io ora provo direttamente a programmare con lo slave board, ma la cosa allucinante e che nn riesco a spiegarmi è che il file .ecc gliel'ho iniettato, come cavolo è possibile?
    Dopo questo, niente + riconoscimento della nand...e cmq si, l'alimentazione e la scart connesse entrambe

  12. #52
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Fai una cosa, togli tutto e usi solo la slave board come stand alone per leggere/scrivere la nand, senza il 360 Squirt. Sul sito ufficiale trovi gli schemi appositi.

  13. #53
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Era quello che mi era venuto in mente di fare, grazie cmq della dritta ....vi aggiorno appena posso

  14. #54
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Ninte da fare, stesso medesimo errore...Bad Nand connection, nn ce la faccio +....solo che ho notato una cosa, a volte squirter mi da errore 0x000000000, a volte 0x0FFFFFFFFF, che signifgica??

  15. #55
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che o è andata a farfalle la slave board, o le connessioni son fatte male. Non hai qualcuno che ti possa prestare un nand programmer diverso? Senza comprarne uno nuovo che è sempre una spesa in più in fin dei conti.

  16. #56
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da kaya80 Visualizza Messaggio
    Un mortorio qui, mamma mia, nn risponde nessuno da ieri.....che fine avete fatto??
    consiglio senza dannarti la testa!!!
    prendi lo squirt e vendilo, e prendi il chip + semplice che c'è. Se è la prima volta che lo fai RGH lo squirt ti distrugge sia fisicamente che psicologicamente!!
    fai così...prenditi o uno storm360 o il chip di ilario, sn semplici da installare e affidabili .
    per il programmatore, vai nella sezione cerco e chiedi se qualcuno c'è l'ha.

  17. #57
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    consiglio senza dannarti la testa!!!
    prendi lo squirt e vendilo, e prendi il chip + semplice che c'è. Se è la prima volta che lo fai RGH lo squirt ti distrugge sia fisicamente che psicologicamente!!
    fai così...prenditi o uno storm360 o il chip di ilario, sn semplici da installare e affidabili .
    per il programmatore, vai nella sezione cerco e chiedi se qualcuno c'è l'ha.
    Quotone...

    Lo squirt è un giramento di cosiddette, hanno voluto concentrare troppa roba in un chippo solo, facendo piu macello che altro...

    Poi la palla di avere il loro programmatore, il loro software... Ecchecacchio!

  18. #58
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    il bello e che si sn personalizzati anche lo xilinx, volendolo staccare e metterlo sopra un'altro pcb pure se lo fai non serve a niente....bà!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello