I have programmed the squirt with the slave successfully.
I will take pictures tomorrow and upload.
Thanks for your help Titty
I have programmed the squirt with the slave successfully.
I will take pictures tomorrow and upload.
Thanks for your help Titty
Anche a me da Bad nand connection, eppure sono già riuscito a riscrivere il file .ecc creato, ed ora non posso + tornare indietro...questo errore purtroppo me lo ha restituito solo dopo aver programmato la flash con il.ecc creato.
Premetto che la mia è una Xenon, ho usato l'svf relativo alla Falcon x programmare lo squirt, anche xkè x Xenon nn ce ne sono .svf.
è filato tutto liscissimo fino a questo passaggio, e poi il nulla totale.
Ora provo a risaldare tutti i fili da zero, e poi vi faccio vedere il lavoro; nel frattempo se qualkuno può gentilmente aiutarmi a capire cosa possa essere a creare sto aledetto errore, vi ringrazierei
Le Xenon sono delle carogne! L'RGH usalo solo per recuperare la dvd key del lettore, se l'hai persa. Se invece stai pensando ad un RGH da usare quotidianamente, scordalo (tempi di boot di eoni).
che significa tempi di boot sono eoni??
E poi,. se nn i da + la possibilità di riscrivere la nand originale, come faccio??
premetto che ho lo squirt 1.2 black, sono lo stesso lunghi i tempi??
Io ho provato a far partire una xenon con il coolrunner e dopo 4 ore nada😰. Pensare di usarla come console rgh secondo me non ha senso. ma provare non lo vieta nessuno
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Quindi mi state dicendo di rinunciarci, ok.....seguo il vostro consiglio...ma mi aiutate a risolvere il mio problema di accesso alla nand con squirter??
Ricordo, Bad Nand connection
Prova a rifare bene le saldature per la lettura/scrittura nand. Posta delle foto. I dump della nand sono buoni, tutti uguali tra loro?
Si si, li ho confrontati prima d creae l'ecc, sono perfetti, nessuna differenza riscontrata....procedo alle saldature e poi vi aggiorno
Rifatte tutte le saldature, ancora meglio di come le avevo fatte prima, ma sempre lo stesso errore, uffaaaaaa,eppure come cavolo ho fatto a scrivere l'ecc e poi a nn riuscire a fare assolutamente + nulla, che palleeeeeee....provo a cambiare chip??ne ho uno di scorta!
e ora la console è morta, si accende ma nn fa niente, e non ho nemmeno la possibilità di riflashare il dump originale, che mi consigliate di fare??
appena posso posto le immagini
Ecco qui....help me please
HELP ME PLEASE
Ultima modifica di kaya80; 13-04-12 alle 09: 28
Un mortorio qui, mamma mia, nn risponde nessuno da ieri.....che fine avete fatto??
Domanda stupida la console ce l'hai connessa all'alimentatore? Se le connessioni sono ok e non va la seconda risposta è recupera un spi con pic e butta quello.
Non capisco la scelta del team squirt nell'usare tutto questi chip slave board e tool personalizati che fanno perdere tempo invece di un semplice pic supportato da tutti i tool in circolazione
Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
Quindi stai dicendo che mi conviene usare un Xecuter Coolrunner x esempio?
Io ora provo direttamente a programmare con lo slave board, ma la cosa allucinante e che nn riesco a spiegarmi è che il file .ecc gliel'ho iniettato, come cavolo è possibile?
Dopo questo, niente + riconoscimento della nand...e cmq si, l'alimentazione e la scart connesse entrambe
Fai una cosa, togli tutto e usi solo la slave board come stand alone per leggere/scrivere la nand, senza il 360 Squirt. Sul sito ufficiale trovi gli schemi appositi.
Era quello che mi era venuto in mente di fare, grazie cmq della dritta ....vi aggiorno appena posso
Ninte da fare, stesso medesimo errore...Bad Nand connection, nn ce la faccio +....solo che ho notato una cosa, a volte squirter mi da errore 0x000000000, a volte 0x0FFFFFFFFF, che signifgica??
Che o è andata a farfalle la slave board, o le connessioni son fatte male. Non hai qualcuno che ti possa prestare un nand programmer diverso? Senza comprarne uno nuovo che è sempre una spesa in più in fin dei conti.
consiglio senza dannarti la testa!!!
prendi lo squirt e vendilo, e prendi il chip + semplice che c'è. Se è la prima volta che lo fai RGH lo squirt ti distrugge sia fisicamente che psicologicamente!!
fai così...prenditi o uno storm360 o il chip di ilario, sn semplici da installare e affidabili .
per il programmatore, vai nella sezione cerco e chiedi se qualcuno c'è l'ha.
il bello e che si sn personalizzati anche lo xilinx, volendolo staccare e metterlo sopra un'altro pcb pure se lo fai non serve a niente....bà!!!!
Segnalibri