www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Punti saldature reset glitch hack

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Punti saldature reset glitch hack

    Ciao, ho voluto aprire questo post per mostrarvi una foto scattata alla mobo della mia falcon per chiedervi una cosa. E' normale che alcuni punti sembrano essere come all'interno?
    ecco la foto (scusate per la cattiva qualità), per farvi capire ho segnato con delle frecce quei punti che a mio avviso sono "rientrati" rispetto ai pochi altri che per me sono genuini (p.s. so che non tutti i punti segnati servono all'hack, ma è una cosa voluta per farvi vedere meglio il problema)
    E' normale? Posso eseguire tranquillamente l'hack? Come posso saldare in quei punti? A voi è mai capitata una cosa simile?

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Manuel110 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho voluto aprire questo post per mostrarvi una foto scattata alla mobo della mia falcon per chiedervi una cosa. E' normale che alcuni punti sembrano essere come all'interno?
    ecco la foto (scusate per la cattiva qualità), per farvi capire ho segnato con delle frecce quei punti che a mio avviso sono "rientrati" rispetto ai pochi altri che per me sono genuini (p.s. so che non tutti i punti segnati servono all'hack, ma è una cosa voluta per farvi vedere meglio il problema)
    E' normale? Posso eseguire tranquillamente l'hack? Come posso saldare in quei punti? A voi è mai capitata una cosa simile?
    Procedi pure non è nulla di preoccupante, manca solo dello stagno non è un problema tanto glielo metti tu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=