www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree3Likes

Discussione: Hard disk USB su Slim 4 giga

Junior Member

Hard disk USB su Slim 4 giga

Salve a tutti.

Ho da poco moddato la mia console con RGH, e sono alle prime armi. Pian piano sto imparando i passi principali, ma ho ancora vari dubbi. La mia è una SLIM da 4 giga, ed ho un hard disk USB da un tera.

La mia prima domanda è: Con l'hard disk USB posso giocare a tutti i giochi oppure alcuni necessitano obbligatoriamente di un Hard disk Interno?
    La seconda è: Al momento riesco ad entrare nei file e quindi ad accedere ai giochi solo tramite XEX MENU, da CD.
    Volevo installarlo su hard disk interno ma XEX MENU non legge l'hard disk da 4 giga, come posso risolvere? Dovrò sempre avere il CD inserito?
    Ultima modifica di acco; 07-01-12 alle 17: 38

Junior Member
    Ci sono appena passato io con una Slim 4Gb!
    Ho installato Xexmenù copiando su una chiavetta usb preparata come memory unit il famoso CODE99999 contenente il programma. Quando l'ho inserito nella Xbox da NXE ho spostato il programma da chiave usb a flash in automatico.

Ti consiglio vivamente il Freestyle Dash

Junior Member
    Potresti spiegarmi per bene l'ultimo passaggio? Ossia sei entrato in XEXMENU, hai fatto copy e l'hai incollato nella memoria flash?

Mago di Freeboot
    Specifichiamo che sicuramente la tua chiavetta usb era formattata come memory xbox
    Poi vai nei dispostivi di memorizzazione da nxe,selezioni la chiavetta usb e fai copia giochi in memory interna(4 gb)
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    Continuo a non riuscirci

Potreste spiegarmi in maniera più "terra terra" come fare? Ho copiato il file sulla chiavetta, ma da NXE non mi legge nulla

Mago di Freeboot
    allora,metti la chiavetta formattata in fat32 nella xbox,da nxe vai nelle impostazioni,memoria,formatti la chiavetta.