www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By feddy75

Discussione: DLC Questo sconosciuto

Regular Member

DLC Questo sconosciuto

Avrei bisogno di capire come posso installare i files DLC

Premetto che ho provato in tanti modi senza mai ottenere successo.

Dispongono che ad esempio del gioco A nella cartella xxxxxx, del DLC per il gioco A e lo metto nella cartella 000002 di xxxxxx.

La procedura dovrebbe essere questa giusto?

La mia Dash e' 14699

Inoltre non capisco perché in freestyle dash, l'icona in alto a destra mi esce sempre corrotta

Grazie
    Ultima modifica di flussante; 06-01-12 alle 17: 33 Motivo: Correzzioni di scrittura da Telefonino

Mago di Freeboot
    Il dlc lo trovi gia' incluso nella cartella giusta

La skin era quella originale di fsd?
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    dove posizioni i dlc? hd interno o esterno? che versione della freestyle dash hai?

Regular Member
    i dlc li metto nella cartella contenente il gioco, ad esempio nel caso di gioco nella cartella 58410834, il dlc lo metto in nella stessa cartella.

58410834 corrisponde alla cartella del gioco, 00000002 contenente il dlc lo metto all'interno di 58410834

Spero di aver reso l'idea e di non avervi confuso ancor piu le idee.

La Freestyle Dash:

DASH VERSION: 2.2 Rev 625
    KERNEL VERSION: 2.0.14699.0

Inoltre se provo a lanciare il dlc da file manager, non parte, non so se pure questa informazione può essere utile.
    Ultima modifica di flussante; 06-01-12 alle 17: 41 Motivo: dimenticanze

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Prova a configurare una chiavetta USB dalla console, poi metti il dlc nella chiavetta tramite horizon ( comodo programma, lo trovi su google, basta che metti nel PC la chiavetta configurata, apri horizon e trascini il dlc nell'explorer della chiavetta del programma) ed infine dalla dash originale entri nella chiavetta e sposti il dlc nell'hdd interno. Ricordati poi di sbloccarlo con xm360, nel caso non fosse già stato fatto.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Regular Member L'avatar di feddy75
    Hai provato ad aggiungere il Title Update del gioco?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Hai provato ad aggiungere il Title Update del gioco?

Ma !!! veramente non saprei come fare , ne dove prendere il Title Update

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Prova a configurare una chiavetta USB dalla console, poi metti il dlc nella chiavetta tramite horizon ( comodo programma, lo trovi su google, basta che metti nel PC la chiavetta configurata, apri horizon e trascini il dlc nell'explorer della chiavetta del programma) ed infine dalla dash originale entri nella chiavetta e sposti il dlc nell'hdd interno. Ricordati poi di sbloccarlo con xm360, nel caso non fosse già stato fatto.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Con xm360 ho già controllato ed i dlc sono tutti sbloccati

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Allora fai come ha detto feddy75. Per MP ora ti mando dove scaricare i Title Update, per metterli segui la miniguida che avevo scritto per i DLC con horizon.
    Per i Title Update dovrai scaricare quello con media-ID corrispondente al tuo gioco, per ottenere il media-ID puoi passare l'ISO o anche solo il default.xex con abgx e ti verrà scritta nel rapporto.

Regular Member
    Avrei parzialmente risolto, nel senso che con alcuni DLC per XBLA ha funzionato, con i Title Update invece no e non me ne spiego il motivo, visto che ho usato la stessa procedura.

Intanto continuo a provare, poi vi faccio sapere.

Regular Member L'avatar di feddy75
    Altro consiglio, non avere più di una decina di TU caricati nel tuo HD altrimenti c'è il rischio che non te lo vede, pulisci prima la cache del' HD
    MARCHISIO80 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Altro consiglio, non avere più di una decina di TU caricati nel tuo HD altrimenti c'è il rischio che non te lo vede, pulisci prima la cache del' HD
    Grazie per il consiglio, ma come mai dei pochi (4 o 5 in tutto) che vedo nella cache attraverso ftp non me ne funziona neanche uno?

C'è una procedura particolare per avviarli?

Da quel che mi risulta, dopo l'avvio del gioco dovrebbe seermi richiesto di fare l'aggiornamento no?

Insomma i dubbi restano.....

Junior Member
    Un consiglio:
    i title update per funzionare sotto fsd vanno posizionati nella cartella del gioco nella sottocartella 000B0000 oppure nella cartella freestyle del fsd, tieni conto che se li metti nella cartella freestyle dovrai attivarli dal gioco stesso.

Regular Member
    News! !!

Finalmente sono visibili anche i titoletto updates dopo un aggiornamento. Di freestyle fashion all' ultima versione la regi. 725.
    Adesso premendo "Y" sul titolo del gioco ed "X" sulla penultima voce mi appaiono i TU.

Resta ancora qualche incertezza per i DLC....
    Continuo a fare tests...

Regular Member
    In definitiva l'aggiornamento di FSD ed una modifica al file launch.ini ad esso allegato mi hanno permesso di ottenere i TU direttamente online.
    Per i DLC ho risolto con Horizon, anche se in alcuni casi come BF3 immagine formato GOD il gioco mi chiede sempre di inserire il secondo disco per aggiornare, non rilevando affatto l'aggiornamento di quasi 2 giga in formato dlc seppur installato con Horizon.
    Ultima modifica di flussante; 10-01-12 alle 15: 05 Motivo: Correzioni errori di battitura da Telefonino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello