www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By MARCHISIO80

Discussione: update fsd da xbox

Regular Member L'avatar di mat70

update fsd da xbox

l xbox mi ha trovato 3 update s per fsd,come devo procedere,visto che e la mia prima console modificata,ovviamente non ci capisco nulla essendo alle prime armi,inoltre volevo aggiornare la dash solo per avere gli avatar (almeno uno mi basterebbe)c e un modo ad avviare al problema senza installare con l usb ,avevo letto un modo copiando la cartella contenente il profilo e con i programmi Modio, Le fluffie, Horizon era possibile farlo restando in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

God L'avatar di Titty
    Per gli avatar fai prima da USB...

Per l' update vai su setting di FSD e trovi la sezione UPDATE...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mat70 Visualizza Messaggio
    l xbox mi ha trovato 3 update s per fsd,come devo procedere,visto che e la mia prima console modificata,ovviamente non ci capisco nulla essendo alle prime armi,inoltre volevo aggiornare la dash solo per avere gli avatar (almeno uno mi basterebbe)c e un modo ad avviare al problema senza installare con l usb ,avevo letto un modo copiando la cartella contenente il profilo e con i programmi Modio, Le fluffie, Horizon era possibile farlo restando in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente
    il file xex di fsd è default.xex ? Se si puoi aggiornare tranquillamente, se invece è freestyledash.xex l'aggiornamento devi effettuarlo a mano, questo accade quando si usa lanciare fsd come god ciao

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da alipus85 Visualizza Messaggio
    il file xex di fsd è default.xex ? Se si puoi aggiornare tranquillamente, se invece è freestyledash.xex l'aggiornamento devi effettuarlo a mano, questo accade quando si usa lanciare fsd come god ciao

Ti correggo....ho rilasciato una piccola miniguida e un pacchetto che permette l'avvio da nxe e mantiene la capacita' di aggiornare FSD,non modificando il default.xex

Testato piu' volte................ una volta installata,non bisogna piu' metter mano,fa tutto da se se esce un aggiornamento,eheheheh

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]

Fatemi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-01-12 alle 15: 10
    mat70 likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

come faccio a sapere se e default.xex o freestyledash.xex?la console ha una settimana di vita,ovviamente non ho mai ficcanasato dentro le cartelle della console

Vip Member
    come faccio a sapere se e default.xex o freestyledash.xex?la console ha una settimana di vita,ovviamente non ho mai ficcanasato dentro le cartelle della console
    Eheheheh a me non sembra tanto ovvio, due giorni dopo che avevo la console RGH io sapevo già come era strutturato l'HDD XD

Comunque cerca nell'HDD (probabile sia lì) la cartella Freestyle, e dentro guarda come si chiama il file .xex

Ps: aggiornando Freestyle non tornano gli avatar, sono due aggiornamenti diversi che devi fare, uno di FSD (che in fondo è solo una applicazione) e uno della dash, usando un update ufficiale della stessa versione della dashboard che hai adesso
    Ultima modifica di Luke69; 06-01-12 alle 16: 11
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Mago di Freeboot
    Segui la mia miniguida che ti ho linkato sopra,eviti "pasticci",poi si aggiornera' da sola...e' tutto pronto,non devi rinominare e cercare niente.................

Per gli avatar segui il consiglio di Luke69,devi fare l'update avatar da nxe............

Fammi sapere

dentro la cartella di freestyle ho entrambe le voci default.xex e freestyledash.xex

Mago di Freeboot
    Fai prima a cancellare la cartella freestyle sulla root,se non sai come agire.............poi la installerai di nuovo tramite miniguida e link come ti ho indicato qualche post indietro.............poi fai come vuoi.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-01-12 alle 16: 49

in pratica nella tua miniguida l fsd e in formato god poi e possibile avviare la fsd all avvio dell xbox ??cmq potrei eliminare la voce freestyledash.xex senza eliminare la cartella freestyle
    Ultima modifica di mat70; 06-01-12 alle 17: 19

Mago di Freeboot
    Si,sia direttamente all'avvio,sia da nxe

Puoi provare ad eliminarla,ma non sai quale delle due e' fsd aggiornata all'ultima versione

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Ti correggo....ho rilasciato una piccola miniguida e un pacchetto che permette l'avvio da nxe e mantiene la capacita' di aggiornare FSD,non modificando il default.xex

Testato piu' volte................ una volta installata,non bisogna piu' metter mano,fa tutto da se se esce un aggiornamento,eheheheh

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]

Fatemi sapere
    Bravo marchisio, purtroppo sono rimasto arretrato :-D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello