ragazzi mi domandavo se fosse possibile(in teoria) prendere vari keyvault delle console confrontarne i caratteri simili per ricreare l'algoritmo che microsoft utilizza per ogni keyvault...cosi da poter giocare sul live con xbox live con una jtag o rgh senza essere bannati per sempre (purtroppo avendo una fat non posso fare piu il dual nand se aggiornassi con dash originale l'rgh andrebbe a farsi benedire..).Ovviamente credo che poi questo provocherebbe la fine del live per chi non vuole vedersi un nemico invincibile(con mods et simili)
Ora pero ritornando alla teoria e immaginando che il mondo e un isola felice se mettessimo per esempio 50 keyvault di 50 console diverse si riuscirebbe a risalire all'algoritmo madre o sono pochini??
E poi esistono dei programmi in grado di trovare corrispondenze e fattori comuni per ricreare un algoritmo sufficientemente accurato??
Vi starete chiedendo e se per caso mi esce un keyvault da questo algoritmo di una console di un'altro utente??Benissimo anche se questo keyvault fosse bannato l'utente a cui appartiene l'algoritmo telefonerebbe alla microsoft per fare un check e quest'ultima sbannerebbe il keyvault se l'utente stesse in regola..
Sto fantasticando o e possibile fare una cosa del genere?
Segnalibri