www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner

Membro L'avatar di Matrix24

Exclamation Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner

Salve sono nuovo di qui, grazie a questo forum sono riuscito a glitchare la mia Xbox 360. siete Grandi!!!!!!!!
    ma ho un problema, che non capisco cosa sia!...... pultroppo non parte il FreeBoot 14699, cioè non all'istante, ed a volte non va proprio piu!, supera anche i famosi 2 min di cui parlano, Xell sempre va una meraviglia!!! parte sempre al primo colpo meno di 5 secondi e splendido, anche se faccio raffreddare la Xbox o se l'ho accendo ripetutamente! una scheggia non c'è che dire!

Console: CB 4578 Revisione: Zephyr
    Materiale Utilizzato:
    Xecuter CoolRunner Autentico (con condensatore installato) su A e GND (Incluso)
    Xecuter NAND-X per il flash
    Senza Moduli QSB (installato direttamente)

Software Utilizzato: Jtag Tool + NandPro Incluso, (che non glitchava proprio, appena fleshavo il Freeboot!!, ma glitchava con Xell, che ripeto, funziona sempre!!!): Forse per che JTAG-TOOL non era aggiornato?

poi ho utilizzato seguendo la guida: "Reset Glitch Hack & freeboot 14699 tramite AutoGG 0.2.5", almeno ha fatto partire il FreeBoot, qualche volta!!)
    Forse è l'ECC, la nand con FreeBoot 14699 , il file Zephyr.jvxf sul CoolRunner, qualche procedura che faccio male?

Domande:
    1) Compilatore Python che differenza fa con i tool?..........me l'ho consigliate?
    2) Ma sul QSB CoolRunner PHAT che vedo su internet, sul punto (B) dove va al R4B24 dovè il chip HANA, c'è una resistenza a che serve e di che valore è?, perchè sui cloni non compare questa resistenza, ma solo un ponte di stagno?, forse è proprio questo il problema, poichè lo saldo direttamente senza QSB?

Grazie Anticipatamente!!!!!!! ciaoooooooooooooo a tutti!!!!!!!!

God L'avatar di Titty
    Fai un paio di foto del montaggio, poi se possibile prova a usar emultibuider

Ecco le immagini!

Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-19.33.37.jpg

Ho usato il QSB in allegato al Nand-X, l'ho so che non è il QSB CoolRunner, ma ho notato che la differenza e solo quella resistenza! del punto B, perciò ne ho fatto a meno.!

Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-19.34.08.jpg

Ora provo adesso quel programma che mi hai consigliato!

God L'avatar di Titty
    Da quel poko ke vedo (nn vedo il clock nn vedo nulla se nn il robo del nandx) le saldatore andrebbero rifatte...

Smonta il dissi e fai una foto del clock e dei due punti sotto la mobo...

Ecco le nuove foto, scusami per la qualita, ma le ho fatte col cellulare!

Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-20.47.09.jpg Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-20.55.09.jpg

Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-20.55.56.jpg Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-20.56.16.jpg

Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-20.56.52.jpg Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-20.56.38.jpg

Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-21.02.24.jpg Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-21.02.31.jpg

Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner-resized_2012-01-05-21.02.41.jpg Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: resized_2012-01-05 21.02.31.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 164.8 KB 
ID: 2051

Ecco domani le rifaccio, cosi riprovo, ma toglimi una curiosità, come mai Xell funziona bene?
    non è che ho scritto male la nand per via del JTAG-TOOL? cmq sia, lo riportato la Nand allo stato originario, è ho selezionando "PRG" anzichè "NOR", cosi avvio la console normale, per ora funziona normalmente, per ripristinarla non c'è bisogno di rimuovere il CoolRunner vero? perchè cosi funziona bene! o crea problemi in futuro?
    Ultima modifica di Matrix24; 05-01-12 alle 22: 38

God L'avatar di Titty
    Sarebbe opportuno togliere VCC e GND ma puoi anche tenerlo così

Cmq a parte i punti ke ti ho detto prima il resto dell' installa non è male... prova a rifare tutto con multibuilder

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello