www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner

Membro L'avatar di Matrix24

Exclamation Aiuto!!! Problema"rhg" xbox xecuter coolrunner

Salve sono nuovo di qui, grazie a questo forum sono riuscito a glitchare la mia Xbox 360. siete Grandi!!!!!!!!
    ma ho un problema, che non capisco cosa sia!...... pultroppo non parte il FreeBoot 14699, cioè non all'istante, ed a volte non va proprio piu!, supera anche i famosi 2 min di cui parlano, Xell sempre va una meraviglia!!! parte sempre al primo colpo meno di 5 secondi e splendido, anche se faccio raffreddare la Xbox o se l'ho accendo ripetutamente! una scheggia non c'è che dire!

Console: CB 4578 Revisione: Zephyr
    Materiale Utilizzato:
    Xecuter CoolRunner Autentico (con condensatore installato) su A e GND (Incluso)
    Xecuter NAND-X per il flash
    Senza Moduli QSB (installato direttamente)

Software Utilizzato: Jtag Tool + NandPro Incluso, (che non glitchava proprio, appena fleshavo il Freeboot!!, ma glitchava con Xell, che ripeto, funziona sempre!!!): Forse per che JTAG-TOOL non era aggiornato?

poi ho utilizzato seguendo la guida: "Reset Glitch Hack & freeboot 14699 tramite AutoGG 0.2.5", almeno ha fatto partire il FreeBoot, qualche volta!!)
    Forse è l'ECC, la nand con FreeBoot 14699 , il file Zephyr.jvxf sul CoolRunner, qualche procedura che faccio male?

Domande:
    1) Compilatore Python che differenza fa con i tool?..........me l'ho consigliate?
    2) Ma sul QSB CoolRunner PHAT che vedo su internet, sul punto (B) dove va al R4B24 dovè il chip HANA, c'è una resistenza a che serve e di che valore è?, perchè sui cloni non compare questa resistenza, ma solo un ponte di stagno?, forse è proprio questo il problema, poichè lo saldo direttamente senza QSB?

Grazie Anticipatamente!!!!!!! ciaoooooooooooooo a tutti!!!!!!!!

God L'avatar di Titty
    Fai un paio di foto del montaggio, poi se possibile prova a usar emultibuider

Ecco le immagini!