www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: AIUTO! XboX (RGH coolrunner) freeza su creazione profilo/avatar

Newser L'avatar di Netkar
    Si blocca Titty
    puoi postare foto dei cablaggi sul retro della consolle? che chip hai usato? secondo me è il cablaggio del coolrunner che ci manda in freeze tutto

Edit: allora proverò poi a cambiare lettore per scrupolo sempre con un 16d2s siccome penso avrà lo stesso problema poi provvederò a modificare il passaggio dei cavi dietro la mb. Se l'utente che ha il mio stesso problema (scusate sono da cellulare) può gentilmente postare delle foto dell'installazione e dire che chip ha usato vediamo se riusciamo a venirne a capo.. Chi prima trova la soluzione la posta

Edit2: lettore cambiato con uno uguale, nulla si blocca ancora. provo a smontare la mb e spostare i cavi del coolrunner
    Ultima modifica di Netkar; 09-01-12 alle 13: 49

pare di aver risolto, dopo qualche ora di gioco e 3.10h di dvd player nn si è bloccata.
    sistemati i cavi dietro la mb come da schema tx ed aumentata la ventola tramite fsd di una tacca sopra all'auto mi pare sia 60 o 70% e la temperatura della gpu da 70° è passata sui 50 O.o
    prova prima aumentando le ventole secondo me risolvi ciauz

Junior Member
    io invece ho fatto un altro esperimento......mi sono accorto che alcuni giochi si bloccavano piu o meno negli stessi punti e ho deciso (a malincuore visto tutti i salvataggi che avevo) di cancellare i due profili che avevo (facendone una copia sul pc) e di crearne uno nuovo pulito.....risultato: per ora funziona tutto, nessun blocco........tengo le dita incrociate.......

nel caso (spero di no) si dovesse bloccare ancora, proverò ad aumentare la velocità della ventola (ora al 65%) e, se anche questo non dovesse dare esito positivo, ricontrollerò i cavi sotto la mb

vi farò sapere........

ciao GreG

scusami se insisto ma non hai risposto.. che chip hai usato?

Junior Member
    ho usato TX Coolrunner.......comunque oggi si è piantata di nuovo.......quindi nel week la smonto ancora e ricontrollo i cablaggi sotto la main.
    NEKTAR come hai sistemato i cavi ???? hai più avuto problemi ????? grazie GreG

Netkar :P cmq a me pare aver sistemato anche perche proprio sul sito del team dicono cosa fare con quei problemi di freeze.
    Ti allego le immagini il mio non sarà un bel lavoro ma almeno per il momento è funzionale ho messo anche il condensatore e va molto meglio tempi di glitch sotto i 5 secondi e spesso è istantaneo.
    Ti allego immagine della mia jasper e dello schema del team

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate AIUTO! XboX (RGH coolrunner) freeza su creazione profilo/avatar-imageuploadedbytapatalk1326321157.513380.jpg   AIUTO! XboX (RGH coolrunner) freeza su creazione profilo/avatar-imageuploadedbytapatalk1326321368.055007.jpg  

Junior Member
    ultimi aggiornamenti.....spero di avere risolto....oggi ho giocato per circa due ore e la console non si è bloccata.....

ho smontato la console e ho sistemato i fili come da foto postate da NetKar, io avevo seguito una videoguida e la differenza stava nel filo verde (vedi immagine)

per ora.....problema risolto.....se non mi sentite più vuol dire che sto fondendo la XboX con lunghe giocate.....altrimenti tornerò a spaccarvi i maroni.....

grazie mille per il supporto che mi avete dato

ciao a tutti.....GreG

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gregmrc Visualizza Messaggio
    ultimi aggiornamenti.....spero di avere risolto....oggi ho giocato per circa due ore e la console non si è bloccata.....

ho smontato la console e ho sistemato i fili come da foto postate da NetKar, io avevo seguito una videoguida e la differenza stava nel filo verde (vedi immagine)

per ora.....problema risolto.....se non mi sentite più vuol dire che sto fondendo la XboX con lunghe giocate.....altrimenti tornerò a spaccarvi i maroni.....

grazie mille per il supporto che mi avete dato

ciao a tutti.....GreG

scusate ma non mi ha allegato l'immagine (praticamente il filo verde passava sotto le clamp).....
    AIUTO! XboX (RGH coolrunner) freeza su creazione profilo/avatar-nuova-immagine.jpg

Banned

Unhappy

Ciao ragazzi, io ho il vostro stesso problema, ma lievemente diverso. Ho una jasper 512 mb con rgh (con una storia assai nera, ossia si è strappata la piazzola del chip hana e ho duvuto ponticellare per farla ripartire)e avevo messo il samsung e tutto andava bene, poi ho messo il liteon e ora si blocca dopo 5-10 minuti di gioco. la cosa che mi fà incazzare è che praticamente dopo essersi bloccata (si blocca viodeo a volte l'audio e il pad) se io la riaccendo posso ance giocare 600000000 di ore e va tutto bene. Sto impazzendo pure io da dopo natale, non è che potreste darmi qualche consiglio? Al massimo provo anche io a smontare la console e controllare ifamosi fili.

Banned
    problema simile anche io

tutto parte ma la console freeza a random
    è una jasper 256mb

io addirittura presento artefatti grafici
    non capisco perchè mi da questi problemi così strani

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Netkar :P cmq a me pare aver sistemato anche perche proprio sul sito del team dicono cosa fare con quei problemi di freeze.
    Ti allego le immagini il mio non sarà un bel lavoro ma almeno per il momento è funzionale ho messo anche il condensatore e va molto meglio tempi di glitch sotto i 5 secondi e spesso è istantaneo.
    Ti allego immagine della mia jasper e dello schema del team

Sent from my iPhone using Tapatalk
    IO sposterei il filo blu collegandolo sulla parte superiore della MObo. Poi lo fai passare in mezzo a condensatori vicino alla CPU

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Purtroppo ogni fix ha una storia a se. Io risolsi i problemi di freeze spostando il filo del CPU_RST lontano dalle induttanze (come in una foto più su), altri invece sostengono che funzioni meglio se il filo ci passa molto vicino.
    Il consiglio è quello di lasciare la console aperta e in funzione, spostare il filo del CPU_RST fino a trovare un punto dove non freeza. Trovato quel punto, probabilmente non glitcherà più alla prima.. in questo caso provare a giocare con i condensatori o a spostare il filo del CPU_PLL_BYPASS.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •