Ho una consolle fat Jasper. Ho acquistato il chip matrix glitcher.
Ora per effettuare RGH devo prima di tutto aggiornare la consolle all'ultima dash ? Se si a quale versione ?
Ho letto i vari tutorial del forum e vi faccio queste domande:
- seguendo la guida "[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2184-tutorial-rgh-reset-glitch-hack-freeboot-14699-tramite-autogg-0-2-5-a.html#post20132"][TUTORIAL RGH] Reset Glitch Hack & freeboot 14699 tramite AutoGG 0.2.5 [/URL]" si parla del nand reader ( ma cosa è ? ) è per caso il USB SPI Programmer ?
seguendo la guida si arriva al punto .. dove dice
- (se non abbiamo la possibilità di collegare la console in rete possiamo scrivere la cpu key manualmente) Come faccio ?
- Ora possiamo passare a creare il nostro FreeBoot 14699, selezioniamo dal menù "image" (1) il tipo di freeboot che vogliamo, nel mio caso "glitch"
nella casella a fianco "xell" (2) selezioniamo "reload" e clicchiamo su "create image" per generare il nostro freeboot che andreamo a scrivere sulla nand
il file così generato ce lo ritroviamo nella directory "AutoGG 0.2.5\salida" con il nome nandflash.bin basta copiare questo file e xenon.elf contenuto nella directory AutoGG 0.2.5\flash nella root di una pennina USB, in questo modo sempre avviando la console con il tasto eject da xell partirà il programma rawflash che provvederà a scrivere freeboot sulla nand, ora la console è pronta per installare gli homebrew Tutto questo sempre con il nand reader installato ?
Ma quando devo installare e programmare il chip matrix che ho acquistato ?
- segui questo tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]
Ciao e grazie. Ho letto il tutorial [RGH]Tutorial all' Avvio del Reset Glitch Hack (RGH)
e qui dice:
Per prima cosa installiamo un il Chip necessario al RGH seguendo uno dei nostri tutorial reperibili al seguente indirizzo: CLICCA
Procediamo con l' installazione del NAND reader in modo da prelevare un DUMP della nostra NAND
quindi devo installare sia il modchip (matrix ) sulla consolle che il nand reader contemporaneamente ?
Ciaoè ci devono essere entrambi sulla consolle ?
In casa crei solo il Nand Reader con PIC... ma mi sa ke ti conviene prenderlo già pronto oppure se nn hai una mazza optare per la soluzione Squirt + Slave Board
Segnalibri