www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rileggere Nand da xell??

Regular Member

Rileggere Nand da xell??

Ciao raga, vi spiego il mio problema, ho dumpato 3 volte la nand delle mia Jasper Arcade(512mb) comparata ed è tutto ok, fleshiato l'ecc e la console parte al primo colpo.. spostando i vari damp in un'altro pc tramite chiavetta usb(forse rotta) aprendoli con lo stesso programma (jtag tool) nell'altro pc ho riscontrato dei problemi durante la comparazione..
    possibile che la chiavetta abbia creato problemi nei dump?

C'è un modo da poter rileggere la nand da xell? (nn mi va di risaldare i vari fili per rifare il dump :P)
    grazie 1000

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Xbox360 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, vi spiego il mio problema, ho dumpato 3 volte la nand delle mia Jasper Arcade(512mb) comparata ed è tutto ok, fleshiato l'ecc e la console parte al primo colpo.. spostando i vari damp in un'altro pc tramite chiavetta usb(forse rotta) aprendoli con lo stesso programma (jtag tool) nell'altro pc ho riscontrato dei problemi durante la comparazione..

C'è un modo da poter rileggere la nand da xell? (nn mi va di risaldare i vari fili per rifare il dump :P)
    grazie 1000

Ciao raga, alla fine ho risaldato i fili per rileggere la nand, una domanda avendo gia fleshiato l'ecc nella nand che sto rileggendo, è possibile pulirla?? grazie 1000

Vip Member
    Tutto a manina oppure usi il "Metodo Marchisio", ormai la nand originale l'hai persa...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Xbox360 Visualizza Messaggio

grazie 1000
    Il freeboot parte?Altrimenti sia da flasher saldato sia da freeboot leggeresti solo l'ecc piu' il rest di nand riginale,se non hai mai erasato

Fammi sapere

Fammi sapere
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    allora ho rifatto un dump completo e ricerato il fb. sto' scrivendo la nand, appena finito vi faccio sapere se funge

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello