www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dopo RHG non va piu il lettore

Junior Member

Dopo RHG non va piu il lettore

Ciao ragazzi premetto di aver fatto parecchie xbox sia slim che fat ma con questa non ne vengo più fuori... L xbox in questione è una slim con lettore 16d5s con aggiornamento 14999 allora ho letto la nand nessun problema poi ho creato ecc poi letto cpu key poi creato il freeboot e flashato.... l xbox parte tranquillamente e va alla perfezione però quando metto un gioco originale me lo vede come dvd video....
    Riprovando a flashare la nand originale e togliento il chip l xbox parte e funziona anche il lettore non riesco a capire il perchè di questa cosa.... grazie in anticipo

guerrierodipace
    Guest
    controlla o ancora meglio pubblica uno screenshot di xell reloaded

Junior Member
    ok domani lo pubblico ma perchè ti serve guardarlo???

Junior Member
    è strana come cosa perchè con nand originale lettore ok avvia i gioki con la nand modificata il lettore non avvia i giochi li vede come dvd sembra come se fosse sbagliata la dvd key

Junior Member
    ok uppata la foto al link [url=http://www.megaupload.com/?d=VEQLJFS8]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/url]

Mago di Freeboot
    Hai controllato se la dvdkey della nand originale e la dvdkey dl freeboot da 360 flash tool coincidono?
    Hai mica flashato un freeboot creato da nand donata?

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 04-01-12 alle 14: 13
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    ok ho controllato e la key è la stessa l unica differenza che noto da flash 360 tra nand orig e nand con freeboot sono i valori 6bl 7bl su quella originale riporta 14699 su quella con freeboot riporta 0... p.s. che programma mi consigli per creare freeboot magari quello che uso è buggato anche se nn ho mai avuto problemi con le altre...

Junior Member
    bo ragazzi potete chiudere ho trovato la soluzione ho provato a rifare il ggboot con xeBuild GUI però abilitando fcrt.bin e magicamente è andato grazie a tutti lo stesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello