come da titolo, se si vuole glitchare una fat, se è stata mandata in asssitenza potrebbe avere il cb splittato e nn glitchabile.
sapete dirmi quando è stata introdotta la cosa??
come da titolo, se si vuole glitchare una fat, se è stata mandata in asssitenza potrebbe avere il cb splittato e nn glitchabile.
sapete dirmi quando è stata introdotta la cosa??
Fai prima a non rischiare.................almeno dal jtag microsoft cambia o splitta il cb in assistenza,dovresti andare a "culo"
Si riconoscono solo leggendo a nand
Ultima modifica di MARCHISIO80; 03-01-12 alle 22: 54
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
una console tornata un mese fa dall'assistenza dite che non devo provare manco ad aprirla?
Se ce l'hai gia' tra le mani prova,cosi' ci fai sapere.........................basta leggere la nand
Altro conto e' andarle a comprare...........
Che problema aveva?
Su jtag e' stato cosi',su rgh non ne ho avuta ancora una tra le mani
Fammi sapere,sono curioso
Grazie mille
Ultima modifica di MARCHISIO80; 04-01-12 alle 02: 14
una led rossi come di consueto... inoltre non era una hdmi, quindi che motherboard potrei ritrovare?
O xenon o opus,che data ha di fabbricazione?
Ultima modifica di MARCHISIO80; 04-01-12 alle 02: 29
guarda non la ho sotto mano! ah rimettono comunque una xenon o opus? quindi dovrebbe andarmi bene solo se avessi una opus giusto?
Se il problema era grave te ne hanno mandata un'altra,hai piu' possibilita' sia una opus penso........ma devi aprirla per forza e vedere la scheda madre............se xenon niente,se opus puo' essere.......
capito... perchè il ragazzo me la deve spedire... quindi lo avviso già che non è al 100% effettuabile la mod... beh in tal caso gli metto il 3.0 e buonanotte... speriamo bene!
Chiedigli se ha l'hdmi adesso per sicurezza,altrimenti
Se va con l'alimentatore da 175w e' una opus
Che lettore ha?Lo riconosce dal cassetto(per LT 3)
Ultima modifica di MARCHISIO80; 04-01-12 alle 03: 12
Io ho trovato una xenon ritornata dall'assistenza in febbraio 2010.. quindi non è detto... la scheda sembra nuovissima ed ha il dissipatore con l'heatpipe. Monta un liteon.
il mio caso è falcon tornata dall'assistenza ad ottobre 2011.
E' molto, decisamente molto, probabile che abbia il doppio cb... niente da fare per ora...
azz anche se fosse una opus quindi?
Sì non splittato. Ma versione diversa... 7375..
Segnalibri