Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum e vi chiedo subito aiuto.
Ho acquistato un kit Maximus per il RGH di una slim e sto riscontrando grossi problemi. Premetto che sono nuovo di modifiche su 360 ma ho fatto in passoto diverse modifiche su Xbox e me la cavo abbastanza bene con lo stagnatore.
Veniamo al dunque:
Ho installato il QSB dello Stinger ed ho provveduto a fare il dump della nand con il nandpro, creare l'ecc con il multibuilder e inserirlo nella nand.
Ho voluto aggiornare il glitch con l'ultima versione trovata nel sito 360nandflasher con il programmatore di Maximus a cui ho saldato i cavi di collegamento al glicher.
Stagnando i CPU_RESETR e il POST_OUT ho avuto um problema, la fibbia dell'orologio si è impigliata al cavo del POST_out appena stagnato ed ho staccato l'occhiello della pista sul pcb, ma ho risolto stagnado il cavo dalla parte opposta sotto al dissipatore.
All'avvio la console si ferma con il led verde lampeggiante, la ventola che sembra accellerare e decellerare alla stessa velocità del lampeggio e non ho nessuna uscita video.
Ho provato allora a staccare il glitcher ed ha ripristinare la console originale e ci sono riuscito senza problemi.
Anche creando l'ECC con Jtag tool (che è diverso da quello fatto con multibuilder) la musica non cambia.
Ho verificato tutti i collegamenti dalla scheda madre al QSB di maximus ed allo stinger e tutto funziona, la resitenza da 33ohm vicino al chip Hana è integra.
Avrei bisogno di un vostro cortese aiuto prima di chiamare neurologia e farmi internare!
Segnalibri