www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: impossibile connettersi via ftp a xbox360

Junior Member

impossibile connettersi via ftp a xbox360

Salve a tutti e, a questo punto buon anno.
    Non riesco a raggiungere via ftp il disco della mia xbox 360 slim 250 hd con dashboard 14699 e rgh. Ho seguito tutte le istruzioni del tutorial, assegnato un ip alla xbox (192.168.0.11) ed in effetti se lancio fsd 1.09 vedo comparire la xbox tra i devices della rete. Ho anche aperto le porte TCP/UDP richieste. Ma quando vado a lanciare filezilla puntando all'ip di cui sopra usando user e id "xbox" (settati ovviamente anche in fsd) nisba, nulla, niente....mi da impossibile raggiungere l'ip. Anche se pingo da CMD non ottengo risposta. Qualcuno puo' aiutarmi?
    grazie

Junior Member
    Dimenticavo, il mio router è un Netgear DGND3700 e ho disabilitato il Firewall di Winzoz 7.

Open Staff L'avatar di X-ray
    l indirizzo del router qual'e?
    prova un altro client ftp al posto di filezilla anche se dubito sia quello il problema visto che non pinga
    forse il router vuole 192.168.1.11 invece di 192.168.0.11 hai controllato?

Junior Member

problemi generali modifica rgh

Salve a tutti...ho da poco fatto fare una mod rgh su slim,ho problemi su tutti i fronti:
    1:ho un router fastweb,non riesco a collegare la console al pc,in rete ci va ma quando faccio il test con il pc non si collegano,faccio scegliere in automatico i vari valori della connessione che vengono rilevati esatti ma niente collegamento pc -xbox
    2:ho parecchi giochi in formato iso,è possibile metterli in hd interno con l'aiuto di un hd esterno?da xex menu o da freestyledash?Chi mi ha fatto la modifica,molto nominato in questo forum,non si è degnato di darmi aiuto se non qualche risposta a monosillabi...e io ne so quanto prima,confido nella gentilezza di qualcuno
    3:senza lettore flashato è possibile leggere dvd dl backup e metterli in hd?in alternativa dovrei creare dei file iso immagino,con quale programma posso farlo?
    Grazie per le eventuali risposte...buon anno a tutti....compreso il mio caro amico modder...

Junior Member
    chiedo scusa....sono nuovo...forse ho scritto dove non dovevo..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da cb1000r Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...ho da poco fatto fare una mod rgh su slim,ho problemi su tutti i fronti:
    1:ho un router fastweb,non riesco a collegare la console al pc,in rete ci va ma quando faccio il test con il pc non si collegano,faccio scegliere in automatico i vari valori della connessione che vengono rilevati esatti ma niente collegamento pc -xbox
    ho lo stesso identico problema :-(

2:ho parecchi giochi in formato iso,è possibile metterli in hd interno con l'aiuto di un hd esterno?da xex menu o da freestyledash?Chi mi ha fatto la modifica,molto nominato in questo forum,non si è degnato di darmi aiuto se non qualche risposta a monosillabi...e io ne so quanto prima,confido nella gentilezza di qualcuno
    lo puoi fare da xex con il file manager

3:senza lettore flashato è possibile leggere dvd dl backup e metterli in hd?in alternativa dovrei creare dei file iso immagino,con quale programma posso farlo?
    prendi la iso e convertila con ISO2GOD poi copi su HD

Grazie per le eventuali risposte...buon anno a tutti....compreso il mio caro amico modder...
    Ciao Buon Anno anche a te

Open Member L'avatar di diffusore
    usa cute ftp.
    filezilla anche a me dava problemi.
    se usi freestyle dash,nelle settaggi imposta il banner status della console nella pagina princiaple.
    in basso vedrai l'ip della console.
    oppure se usi xex menu visualizza l'ip assegnato alla console.
    oppure se guardi nel router,vedi il dhcp che ip ha assegnato il router all'xbox.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    usa cute ftp.
    filezilla anche a me dava problemi.
    se usi freestyle dash,nelle settaggi imposta il banner status della console nella pagina princiaple.
    in basso vedrai l'ip della console.
    oppure se usi xex menu visualizza l'ip assegnato alla console.
    oppure se guardi nel router,vedi il dhcp che ip ha assegnato il router all'xbox.
    la cosa stranissima è proprio questa tutte queste cose sono ok, ma poi a me basterebbe che mi risolva il ping poi la connessione tramite ftp o da web si risolve

Junior Member
    nessuno ha qualche idea?

Junior Member
    Provo con un ulteriore info la console si connette ad internet la freestyle mi visualizza il meteo e scarica le cover, ma in lan non va, settaggi pc e router corretti
    l'unica cosa che mi viene in mente è che chi ha fatto la modifica sia andato ad inibire un qualcosa che blocca la lan interna sia con cavo che in wifi
    prima della modifica in lan si connetteva
    Ultima modifica di Darby; 02-01-12 alle 23: 46

Open Member
    da dentro fsd controlla la login per il ftp

Junior Member
    Scarica "FlashFXP" a me ha sempre funzionato mentre gli altri mi hanno sempre dato problemi, se poi vuoi qualche mano su come usarlo fammi sapere che ti spiego tutto

Junior Member
    Grazie a tutti. Ho risolto usando Cuteftp come suggerito da Diffusore. Una cosa ancora non mi è chiara: Perchè per trasferire i files devo per forza entrare in FSD? La NXE prevede dei settaggi ed effettua anche il controllo di connettività. Forse manca di un plugin nativo? Scusate qualora abbia detto stupidaggini.

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da fdrulovic Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. Ho risolto usando Cuteftp come suggerito da Diffusore. Una cosa ancora non mi è chiara: Perchè per trasferire i files devo per forza entrare in FSD? La NXE prevede dei settaggi ed effettua anche il controllo di connettività. Forse manca di un plugin nativo? Scusate qualora abbia detto stupidaggini.
    Freestyle fa da server ftp

Junior Member
    Ok. Allora avviero' sempre FSD per i trasferimenti via ftp

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello