www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42
Like Tree7Likes

Discussione: Avviare Xell da NXE o da FSD o XexMenu

God L'avatar di zeruel85
    Immagino tu stia parlando di Corona... E immagino anche che tu intendevi "recuperare la cpu key da Xell", non la nand... Puoi tentare con il metodo di AutoGG. In pratica non usi la scansione ip per recuperare la cpu key, ma usi un sistema di scrittura e lettura nand. Per maggiori info ti rimando a questo video:

Junior Member
    Ciao grazie per l'interessamento,non corona falcon,da ip recuperare con xell una flash Raw e poi con un altro tool ricostruire la nand mancante

Junior Member
    Ciao grazie per l'interessamento,non corona falcon,da ip recuperare con xell una flash Raw e poi con un altro tool ricostruire la nand mancante
    Scaricate il file “Raw Flash”: useremo questo come dump della nand per creare il nuovo kernel.
    Fate una copia della stringa “CPU Key” visualizzata, vi servirà nel passo successivo.
    Adesso che abbiamo tutti i files necessari basteranno pochi semplici passi per creare e flashare il kernel aggiornato sulla vostra console.
    Aprite J-RUNNER, selezionate il tipo di immagine da creare (JTAG o Glitch) e selezionate la versione del kernel da generare dal menu a tendina (in questo caso io usero’ JTAG e 14717).
    Fatte queste preselezioni includete anche DashLaunch, vi eviterà uno step in piu’ dopo aver aggiornato la console e i vostri file di configurazione funzioneranno come prima

God L'avatar di zeruel85
    Mai sentita una cosa del genere.

Oltretutto non capisco il nesso logico tra la tua domanda e l'argomento del thread. Direi che ti conviene aprire un tuo thread in Sezione RGH/Jtag e spiegare per filo e per segno la tua situazione.

Junior Member
    Ok grazie provo con altro tread,il problema era collegare tramite rete,ip,la pagina de xell con il pc,ma io posso collegarmi in rete solo cono l'adattatore wifi
    Ultima modifica di savey; 11-10-12 alle 18: 25 Motivo: Non troppo chiaro

Junior Member
    Io avrei un ultima cosa da chiedere nonostante la vecchiezza del topic, perchè mi manca un ultimo passaggio.
    In pratica con xell launch io aggiro la carenza di xell reloaded della corona, e fin qui ci siamo.
    Una volta lanciato da Homebrew questo xell, come posso lanciare l'aggiornamento del kernel che ho gia pronto? Lo devo cercare e lanciare dalla chiavetta? Questo dubbio mi è sorto perchè normalmente per aggiornare basta inserire la chiavetta formattata in Fat32 col file a console spenta e far partire xell con eject, ma avendo le corona questa carenza come è il passaggio preciso? giusto per non far cavolate!

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Carenza di Xell Reloaded con le Corona? Ma di cosa parli?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da roronoa00 Visualizza Messaggio
    Io avrei un ultima cosa da chiedere nonostante la vecchiezza del topic, perchè mi manca un ultimo passaggio.
    In pratica con xell launch io aggiro la carenza di xell reloaded della corona, e fin qui ci siamo.
    Una volta lanciato da Homebrew questo xell, come posso lanciare l'aggiornamento del kernel che ho gia pronto? Lo devo cercare e lanciare dalla chiavetta? Questo dubbio mi è sorto perchè normalmente per aggiornare basta inserire la chiavetta formattata in Fat32 col file a console spenta e far partire xell con eject, ma avendo le corona questa carenza come è il passaggio preciso? giusto per non far cavolate!
    Perchè non usi Simple 360 NAND Flasher, come del resto è scritto anche nel tutorial? Aggiorni comodamente freeboot direttamente dal freeboot attuale, senza usare Xell e preoccuparti di nulla.

God L'avatar di Titty
    Infatti nn capisco... ci son tool già pronti e vi complicate la vita...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Perchè non usi Simple 360 NAND Flasher, come del resto è scritto anche nel tutorial? Aggiorni comodamente freeboot direttamente dal freeboot attuale, senza usare Xell e preoccuparti di nulla.
    Perchè sò asino, avevo visto il programma su un altro sito e parlava solo della possibilità di fare la copia della nand e del cpu key ma non accennava minimamente al riutilizzo del programma per lanciare l'aggiornamento, menzionava quel programma precedentemente citato! si vede ignorano questa soluzione rapida. Domani provo il tuo consiglio e speriamo in bene!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Carenza di Xell Reloaded con le Corona? Ma di cosa parli?
    Parlo di xbox con scheda madre corona che non si avviano in xell se accendi dall'eject, è un problema abbastanza diffuso se ci tieni a saperlo, è scritto anche nel cd che mi hanno inviato una volta modificata.

Parlo di xbox con scheda madre corona che non si avviano in xell se accendi dall'eject, è un problema abbastanza diffuso se ci tieni a saperlo, è scritto anche nel cd che mi hanno inviato una volta modificata.
    Hai ragione, Xell 0.993 non esiste.

Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-06-14 alle 22: 04
    zeruel85 and HOPE_die_FAST like this.

Newser L'avatar di Tommino81
    rorona ma di quanti secoli fa' e' sto problema?
    guarda che ormai e' un pezzo che xell e' supportato dalle corona.....

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    rorona ma di quanti secoli fa' e' sto problema?
    guarda che ormai e' un pezzo che xell e' supportato dalle corona.....

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    è la prima volta che provo ad aggiornarla da quando me l'hanno regalata a dicembre 2012! ma anche un amico che l'ha presa a dicembre 2013 non ha lo xell dall'eject, e mi ha pure fatto vedere il readme che gli han mandato su cd e ci stava scritto che con eject con corona non fa.
    O meglio, se io e lui ci proviamo l'xbox non si accende nemmeno e non partono schermate!
    Grazie del cortese interessamento, al contrario di qualcun altro non ti metti a burlarti di uno meno erudito in materia

Pensa che sulle istruzioni del mio Piaggio SI', c'e' scritto di usare Miscela al 2% e se metto solo benzina (pergiunta senza piombo) non funziona. Eppure premo il tasto eject....ehmmm....giro i pedali a morte ed accellero!
    Che dici...dovro' aggiungere olio?
    Cazz...mi sto' perdendo un sacco di scippi!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-06-14 alle 12: 00
    Tommino81 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Pensa che sulle istruzioni del mio Piaggio SI', c'e' scritto di usare Miscela al 2% e se metto solo benzina (pergiunta senza piombo) non funziona. Eppure premo il tasto eject....ehmmm....giro i pedali a morte ed accellero!
    Che dici...dovro' aggiungere olio?
    Cazz...mi sto' perdendo un sacco di scippi!
    sei la simpatia fatta a persona, se non mi si avviava di base cosa ci posso fare, spararmi o sparare all'xbox? io non capisco invece di pensare che a qualcuno possa fungere diversamente bisogna essere tutti omologati? se dopo 5 volte che provo da eject non si accende mi viene il dubbio che non ci fosse scritta una cazzata.
    ma ovviamente dall'alto di 4595 post puoi solo aver ragione,dopotutto lo schermo mio lo stai guardando te!

sei la simpatia fatta a persona, se non mi si avviava di base cosa ci posso fare, spararmi o sparare all'xbox? io non capisco invece di pensare che a qualcuno possa fungere diversamente bisogna essere tutti omologati? se dopo 5 volte che provo da eject non si accende mi viene il dubbio che non ci fosse scritta una cazzata.
    ma ovviamente dall'alto di 4595 post puoi solo aver ragione,dopotutto lo schermo mio lo stai guardando te!
    Scarica Xell 0.993, rinomina Xell-gggggg.bin in updxell.bin, mettilo su una pendrive in fat32 (possibilmente con led di stato) ed inseriscila sulla xbox. Avvia la xbox con il tasto eject ed attendi che il led di stato della pendrive smetta di pulsare. Se la tua pendrive non ha alcun led, attendi per sicurezza un 5 minuti.
    Spegni...stacca la pendrive...riaccendi dal tasto eject e visualizzerai Xell 0.993 (se utilizzi un collegamento hdmi).

Divertiti con gli scippi...ma non mi assumo responsabilita' se qualcosa ti va storto nel flashing e non hai un hardware flasher per ripristinare il tutto...

P.s. bello il tuo schermo, ma per favore, togli quella schermata del desktop con Tiziano Ferro che ammicca!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-06-14 alle 12: 15

Junior Member
    Ho fatto grazie al semplice consiglio di zeruel85, titto con simple nand flasher e per ora pare andare tutto bene, l'unica "anomalia" che non avevo mai visto è la scritta "la tua xbox si sta per spegnere" come paresse un obiettivo sbloccato dopo 1 ora di stand by, ma presumo sia per prevenzione.

Tiziano ferro mi fa schifo assai, preferisco lungamente un bel rhapsody of fire..però il desktop è occupato da deadpool in versione borderlands

Ho fatto grazie al semplice consiglio di zeruel85, titto con simple nand flasher e per ora pare andare tutto bene, l'unica "anomalia" che non avevo mai visto è la scritta "la tua xbox si sta per spegnere" come paresse un obiettivo sbloccato dopo 1 ora di stand by, ma presumo sia per prevenzione.

Tiziano ferro mi fa schifo assai, preferisco lungamente un bel rhapsody of fire..però il desktop è occupato da deadpool in versione borderlands
    Eppure io continuo a vedere Leopoldo Mastelloni in accappatoio come sfondo del tuo desktop...cmq prevedo che ora utilizzando l'eject, ti ritrovi un bello Xell 0.993 visualizzabile a schermo...
    Ah, puoi sempre mettere Toto Cutugno...non mi offendo mica.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Questo dubbio mi è sorto perchè normalmente per aggiornare basta inserire la chiavetta formattata in Fat32 col file a console spenta e far partire xell con eject,
    Normalmente i saggi usano simple nand flasher di swizzy per aggiornare qualsiasi tipo di xbox360.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello