allora mi ritrovo con espansione in formato god e gioco in formato god. per far partire l espansione devo avere anche il gioco su chiavetta ?
perche solo con l espansione mi da errore....qualcuno mi sa indicare come fare ?
allora mi ritrovo con espansione in formato god e gioco in formato god. per far partire l espansione devo avere anche il gioco su chiavetta ?
perche solo con l espansione mi da errore....qualcuno mi sa indicare come fare ?
Devi mettere preferibilmente espansione e gioco nell'hd nella stessa cartella GOD
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
inserendo il gioco e l espansione in una cartella nominata GOD all avvio del gioco da fatal crash ..
Da nxe?L'espansione e' giusta per la versione di gioco che hai?
Ma hai messo il god dell'espansione dentro alla cartella god del gioco e hai messo quest'ultima nella cartella content/0000000000000000 del tuo hd non usb?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Io faccio partire tutto da freestyle dash che è gia impostata all avvio .. avevo creato la cartella god ma allora ho capito male ...devo mettere la god dell espansione dentro a quella del gioco ?! Non ho hdd interno essendo un arcade !
Segnalibri