www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RGH e HD interno

Junior Member

RGH e HD interno

Salve,vorrei un informazione per quanto riguarda RGH e nuovo HD da 250gb toshiba, possiedo un hd da 60 gb originale RGH fatta con freeboot 14699 installato, insomma tutto funziona bene gli ho montato
    la kinect che ha chiesto un aggiornamento, glie lo fatto fare e tutto funziona bene, poi ho deciso di montargli un nuovo hd interno.
    Con hd da 250 gb esterno viene visto regolarmente, il problema e che voglio mettere un nuovo hard disk interno
    ho fatto questa procedura, ho formattato hard disk tramite consolle, ho trasferito tutto il contenuto dal hd originale con xport360 al nuovo hd,
    sembra tutto funzionare tranne gli avatar che rimangono grigi e la kinect che chiede un aggiornamento che non mi fa fare in nessun modo, vorrei sapere potrei fare un update della dashboard 14699
    anche se è già installata se si può fare come fare?

Mago di Freeboot
    Certamente,PRIMA controlla che freeboot monti.

Se monti il 14699,scarichi su chiavetta usb l'update 14699,scolleghi l'alimentazione dall'xbox,inserisci kinect e la chiavetta,ridai alimentazione all'xbox e avvia nxe

Se non va e hai dashlaunch,inserisci nella chiavetta usb un launch.ini come questo

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80
    [QuickLaunchButtons]
    BUT_A =
    BUT_B =
    BUT_X =
    BUT_Y =
    Start =
    Back =
    Default =

[Settings]

nxemini = true
    noupdater = false

Appena aggiornato copia su pc questo launch.ini e salvalo per quando aggiornerai nuovamente gli avatar e/o il kinect
    Elimina il launch.ini da usb

Fatto

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 28-12-11 alle 12: 58
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    Problema risolto facendo l'aggiornamento della kinect con usb, l'unica cosa e che i salvataggi e gli avatar li ho presi dal hd originale trasferito il contenuto nella usb e passati sul nuovo hd da 250 gb, ma se inserisco di nuovo l'originale non ci sono più i salvataggi e avatar, come faccio per farli stare su tutte e due gli hd.
    poi non scarica i cover sul nuovo hd penso che sia bloccato, come faccio a sbloccarlo, devo di nuovo installare il dashlaunch.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello