entrambi i formati, io uso solo hard disk esterno da 500gb fat32 mica sarà questo la causa??? altra cosa uso l'installer per mettere su la fsd 2.2 con DL 2.30
entrambi i formati, io uso solo hard disk esterno da 500gb fat32 mica sarà questo la causa??? altra cosa uso l'installer per mettere su la fsd 2.2 con DL 2.30
possibilmente il problema risiede proprio nell'hdd esterno.
del tipo?? guasto??? mi conviene comprare un hhd interno sulla baia??? di 250gb?
credo che il datatransfer limitato(usb) influisca molto,puo' darsi che il gioco non riesca a leggere "in tempo" ed a elaborare i dati delle texture quindi risolvendo la cosa in un fatal crash.
io ho avuto 1 solo caso di fatal crash su hdd interno(5400 rpm 8mb cache) in circa 3 mesi.
ho sostituito questo hdd mettendo un 7200rpm 16mb di cache e non ho avuto piu' problemi di questo genere(da circa 3 mesi).
seppur ,come detto da molti guru del forum,la sata della xbox sia una cagata,rimane il metodo di trasferimento(hdd-console) piu' veloce che la console dispone......quindi(consiglio personale) ti consiglio di acquistare,dai nostri sponsor,un adattatore hdd-xbox e metterlo interno.
al momento sto monitorando praticamente l'andazzo tra un gioco god o folder.
il god ha il vantaggio di diminuire la grandezza complessiva del gioco.
in giochi da 8gb qualcuno e' diventato poco meno di 4gb,infatti avevo chiesto in un'altro topic se esistevano perdite di qualita' a livello grafico,data la differenza di grandezza,ma mi hanno risposto di no. deduco quindi che quel che ripulisce il god a quelle dimensioni sono dei dummy file.
quindi,in conclusione,su hdd esterno conviene piu' il god che il folder.
ma il limite sta' sempre li'...nel data transfer usb che risulta molto limitato.
fatte queste considerazioni personali resta a te scegliere cosa fare.....
se dovessi acquistare un hdd nuovo ricorda che:
A -RPM piu' rpm ha e' piu' veloce legge e scrive.
B -cache piu' ne ha e piu veloce carica i dati.....un hdd da 8mb(in linea teorica dovrebbe trasportare 8 mega al secondo) se sono 16....nella stessa unita' di tempo ne porta il doppio
quindi occhio all'acquisto....
Ultima modifica di diffusore; 09-03-12 alle 14: 38
ok allora avendo gia un hdd interno da 120gb che da problemi ora lo sostituisco con uno da 320gb giusto??? è il massimo che posso mettere, sapete se le marche sono importanti o posso mettere una qualsiasi??
Segnalibri