forse ho capito...
come nome del file in 0000002 intendi questo?
EBB041A799E9B83A336C621C15D4EA8C367DD92D4B
forse ho capito...
come nome del file in 0000002 intendi questo?
EBB041A799E9B83A336C621C15D4EA8C367DD92D4B
Si,intende quello credo
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
sisi intendevo proprio qll.... il gioco va bene anke su hd esterno e il dlc su MUint....
si ho risolto!!! era quel maledetto DLC che non andava bene, la procedura che utilizzavo era corretta infatti... col dlc scaricato mettendo su google il nome che hai indicato è partito tutto al primo colpo.
ora mi rimane solo un dubbio: ho scaricato anche i TU tramite FSD e li ho impostati come attivi: come faccio a verificare che siano stati effettivamente caricati dal gioco?
deve uscire scritto versione 1.2 versione pacchetto dati 1.0!
dario e uscito il secoondo dlc gratuito ne sai qualcosa ?? cerchiamo di trovarlo??? dovrebbe portare migliormenti ai portieri e correggere dei bug
si è uscito da poco, ma mi sembra che per utilizzarlo serva il TU versione 3 che ancora non si trova in giro, e non so neanche se si trova questo nuovo DLC
Allora il tu 3 l ho trovato na nn e x il nostro M ID cerca marketplace jtag su google... Io vorrei capire alneno il nome del dlc sempre gratis.....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Per il nuovo dlc io suggerirei di aspettare ancora un po'...................deve ancora iniziare il calciomercato.....
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ma allora xke il TU nn e uscito per il nostro media ID ???
è uscito sul live per chi ha la console originale, ma nessuno finora si è preso la briga di condividerlo su internet
ke peccato ... ho provato a fare il furbo e scaricare quelo dell altro media id e annke se fsd lo vede se lo attivo ovviamente nn funge .. chissa se cambio qualcosa con l esadecimale
Ragazzi, mi siete stati utilissimi per trovare il primo DLC...vorrei ricambiare dandovi il secondo, se ancora siete alla ricerca!
P.S.: è per una versione NTSC (me l'ha passato un amico americano ), ma funziona lo stesso!
Segnalibri